Come distinguere una buona religione da un culto del male (Spezzone 6/7)

Il partito comunista cinese è un regime satanico che odia profondamente la verità e Dio. Esso sa che Dio Onnipotente è la sola entità al mondo che può esprimere la verità. Dio Onnipotente sta provvedendo a compiere l’opera di salvezza degli ultimi giorni. Se la parola di Dio Onnipotente verrà diffusa tra la gente, tutti coloro che amano la verità torneranno a Dio Onnipotente. Il volto diabolico, il suo vero volto, del partito comunista cinese, che odia la verità e oppone resistenza a Dio, sarà rivelato. Allora, l’intera razza umana abbandonerà il partito comunista cinese. Esso non avrà più una testa di ponte in Cina. Inoltre, non sarà più in grado di corrompere e intrappolare i cittadini del mondo. È per questo che il partito comunista cinese odia Dio Onnipotente e perseguita freneticamente la Chiesa di Dio Onnipotente.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Come distinguere una buona religione da un culto del male (Spezzone 6/7)ultima modifica: 2017-11-25T21:23:39+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo