La miglior decisione della mia vita: accettare l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni

La miglior decisione della mia vita: accettare l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni

Da quando Dio Onnipotente ha cominciato la Sua opera degli ultimi giorni, in Cina, sempre più persone giungono a diffondere le Sue parole e a recare testimonianza per esse. Da lungo tempo, l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni si è estesa oltre i confini cinesi, e le Sue parole vengono tradotte in molte lingue diverse e pubblicate online. Sempre più persone che credono veramente in Dio, sono assetate di verità e la ricercano, stanno indagando l’opera di Dio Onnipotente e molti vogliono acquisire conoscenze in merito alla Chiesa di Dio Onnipotente e all’opera di Dio negli ultimi giorni.

In risposta alle richieste del pubblico, in questo episodio due cristiani americani appartenenti alla Chiesa di Dio Onnipotente, il signore e la signora Schmidt, condividono le loro storie riguardo al giungere a credere in Dio Onnipotente, come anche ciò di cui hanno fatto esperienza e che hanno raccolto nella Chiesa.

La miglior decisione della mia vita: accettare l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorniultima modifica: 2018-06-17T13:35:25+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo