Film cristiano completo – “Svelato il mistero della Bibbia”

      Nel passato il pastore mi ha detto che crede in Dio significa credere nella Bibbia: se lasciare la Bibbia, non e’ credere in Dio. In quel momento non lo capivo, c’era anche molto dubbio nel mio cuore, perché mi ha detto che credere in Dio significa credere nella Bibbia? Dio salva gli uomini o la Bibbia salva gli uomini? La nostra fede in Dio si basa unicamente sulla Bibbia, su cui potremo ricevere la vita e entreremo nel Regno? Gesù gli disse: Io sono la via la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.(Giovanni 14: 6)
Come si comprende la parola?sicuramente tutti avremo questi dubbi! Il film “Svelato il mistero della Bibbia” ci aiuterà a rivelare la risposta e condividerlo con tutti!

Film cristiano completo in italiano 2018 – “Svelato il mistero della Bibbia”

Feng Jiahui credeva nel Signore con i suoi genitori sin da quando era una ragazza. A 18 anni entrò in seminario e sulla trentina divenne predicatrice di una Chiesa domestica a Shanxi, in Cina. Per molti anni, Feng Jiahui mantenne la ferma convinzione che la Bibbia fosse ispirata da Dio e che si dovesse credere in Dio secondo la Bibbia. Credeva che non vi fossero parole pronunciate da Dio al di fuori della Bibbia e che discostarsi dalla Bibbia fosse eresia. La Bibbia aveva sempre occupato un posto sacro nel suo cuore, un luogo di autorità suprema e insuperabile. Tuttavia, da qualche anno, la sua Chiesa aveva iniziato a svuotarsi, giorno dopo giorno, e Feng Jiahui e i suoi collaboratori avevano iniziato a sentire le tenebre insinuarsi nei loro animi e non erano più in grado di percepire la presenza del Signore in mezzo a loro… Feng Jiahui invitò predicatori di altre Chiese per aiutarla a rimettere in sesto la sua Chiesa, ma senza risultato…

Una volta, fratello Yuan, collaboratore di Feng Jiahui invitò nella loro Chiesa un testimone della Chiesa di Dio Onnipotente. Durante una condivisione sulla verità riguardante la Bibbia, ogni cosa che diceva il testimone era molto pratica, chiara e i credenti scoprirono che essa recava loro molto beneficio. Tuttavia, Feng Jiahui continuava ad aggrapparsi alla Bibbia e a sostenere con fermezza che la fede in Dio dovesse essere fondata sulla Bibbia e che allontanarsi da essa fosse eresia. In seguito, dopo aver partecipato a un grosso dibattito, alla fine Feng Jiahui comprese la storia segreta della Bibbia e la sua vera sostanza: la Bibbia riporta soltanto le prime due fasi dell’opera di Dio, non può rappresentarLo e nemmeno compiere l’opera di salvezza di Dio per conto Suo. Solo Dio è la fonte della vita per l’uomo e solo Lui può compiere l’opera di salvezza dell’uomo. Pertanto, noi che crediamo in Dio dobbiamo seguire le Sue orme e solo allora saremo in grado di conseguire la via della vita eterna. Alla fine, Feng Jiahui fu in grado di andare al di là della Bibbia, di accettare l’opera di Dio degli ultimi giorni e di guidare i credenti della sua Chiesa verso il ritorno di fronte a Dio Onnipotente.

Film cristiano completo – “Svelato il mistero della Bibbia”ultima modifica: 2018-07-19T13:22:14+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo