A quali parole bisogna prestare attenzione quando si esamina la vera via

Film cristiano “Ignoranza micidiale” – A quali parole bisogna prestare attenzione quando si esamina la vera via (Spezzone)

Molti autentici credenti nel Signore che bramano la manifestazione di Dio hanno letto le parole di Dio Onnipotente, tutti riconoscono che esse sono la verità, la voce di Dio e sono pronti a ricercare e a esaminare la vera via. Tuttavia, alcuni di essi nutrono dei dubbi sull’opera di Dio e vogliono abbandonare la loro ricerca sulla vera via per il caso di Zhaoyuan, nello Shandong, del 28 maggio, e perché hanno creduto alle menzogne diffuse dal governo ateo del Partito Comunista Cinese e dai pastori e anziani del mondo religioso. Qual è il vero problema? Il caso di Zhaoyuan, nello Shandong, è collegato alla manifestazione e all’opera di Dio Onnipotente? A quali parole i cristiani devono davvero prestare attenzione quando ricercano e esaminano la vera via?

A quali parole bisogna prestare attenzione quando si esamina la vera viaultima modifica: 2019-03-18T12:05:11+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo