Come Dio regna su ogni cosa

Come Dio regna su ogni cosa

Dal momento in cui piangendo vieni al mondo, cominci a compiere il tuo dovere. Nel piano di Dio, secondo il Suo ordine, assumi il tuo ruol ed inizi il viaggio della vita. Qualsiasi sia il tuo background o la strada davanti a te, nessuno può sfuggire all’orchestrazione e al grande arrangiamento di Dio, e nessuno controlla il suo destino, perché soltanto chi governa ogni cosa è capace di un tal lavor.

 

Fin dal giorno in cui l’uomo viene al mondo, Dio è già alla Sua opera, dirigendo l’universo, controlla il mutamento, il movimento di ogni cosa. Come ogni cosa, l’uomo riceve inconsapevole il nutrimento della dolcezza con la pioggia e la rugiada di Dio. Come ogni cosa, l’uomo vive inconsapevolmente sotto l’orchestrazione della mano di Dio.

 

Il cuor e lo spirito dell’uomo sono entrambi nella mano di Dio, e nei Suoi occhi si contempla la vita dell’uomo. A prescindere che tu ci creda o no, tutte le cose viventi o morte passano, cambiano, rinascono o scompaiono in base ai pensieri di Dio. Ecco come Dio regna su ogni cosa.

da La Parola appare nella carne

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Come Dio regna su ogni cosaultima modifica: 2018-01-24T15:10:32+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo