Lode a Dio in spirito e verità | “La voce del cuore di una creatura” (Video musical cristiano)

La voce del cuore di una creatura

Volevo piangere, ma non c’era un posto adatto.
Volevo cantare, ma non c’era una canzone.
Volevo esprimere l’amore di una creatura.
Ho cercato in ogni dove, ma nessuna parola poteva esprimere come mi sento.
Dio pratico e vero, l’amore del mio cuore.
Ho alzato le mie mani lodandoTi, sono lieto che Tu sia venuto in questo mondo.

L’uomo venne dalla polvere, e Dio gli diede vita.
Satana discese sulla terra per corrompere l’uomo.
Perse sono la sua umanità e ragione.
Generazione dopo generazione, è decaduto da quel giorno.
Ma tu sei… il Dio pratico e vero, l’amore del mio cuore.
Sono polvere, ma riesco a vedere il Tuo volto. Come posso non adorare
il Dio pratico e vero, l’amore del mio cuore?
Sono polvere, ma riesco a vedere il Tuo volto. Come posso non adorarTi?

Dio ha creato l’uomo, e lo ama così tanto che Si è fatto carne di nuovo.
Ha sopportato il bene e il male, avversità e tristezza,
salvandoci e conducendoci in un luogo magnifico.
Ti ringrazieremo per sempre.
Il Dio pratico e vero, l’amore del mio cuore.
Corrotto, ma Tu mi hai salvato! Come posso non adorare
il Dio pratico e vero, l’amore del mio cuore?
Corrotto, ma Tu mi hai salvato! Come posso non adorarTi?
Come posso non adorarTi? Come posso non adorarTi?

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Lode a Dio in spirito e verità | “La voce del cuore di una creatura” (Video musical cristiano)ultima modifica: 2017-11-07T22:51:56+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo