Video evangelico “Dio ti benedica”

Dio è il mio rifugio e la mia forza | Video evangelico “Dio ti benedica”

La gente spesso dice “Gli incidenti capitano, la vita è imprevedibile”. Nella nostra epoca, segnata dalla rapida espansione della scienza, dai moderni mezzi di trasporto e dalla ricchezza materiale, i disastri che si verificano intorno a noi aumentano ogni giorno. Quando apriamo il giornale o accendiamo il televisore, perlopiù ciò che vediamo sono guerre, terremoti, tsunami, uragani, incendi, inondazioni, incidenti aerei, disastri minerari, disordini sociali, violenti conflitti, attacchi terroristici, ecc. calamità naturali e disastri causati dall’uomo. Questi disastri si verificano sempre più spesso e con intensità. Le aree colpite da un disastro sono piene di sofferenza, sangue, feriti e morte. Le continue disgrazie che si verificano intorno a noi mettono in evidenza la brevità e la fragilità della vita. Non abbiamo modo di prevedere che tipo di disastri affronteremo in futuro. Inoltre, non sappiamo quale direzione dovremmo intraprendere. Come membri del genere umano, cosa dovremmo fare per trovare scampo da queste catastrofi? In questo programma, scoprirai la risposta. Scoprirai l’unico modo per ricevere la protezione di Dio, così da poter sopravvivere ai disastri che si stanno avvicinando.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Video evangelico “Dio ti benedica”ultima modifica: 2017-12-03T16:16:48+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo