Solo se l’umanità adorerà il vero Dio potrà avere un buon destino

Come membri del genere umano e devoti cristiani, è nostro dovere offrire corpi e menti per compiere l’incarico di Dio, perché il nostro intero essere viene da Dio, ed esiste per la Sua sovranità. Se i nostri corpi e menti non servono all’incarico di Dio o alla giusta causa umana, la nostra anima sarà indegna dei martiri di Dio, e indegna di Dio, che ci ha dato ogni cosa. Dio ha creato il mondo. Ha creato l’umanità. Egli architettò la cultura greca e la civiltà umana. Solo Dio consola, consola questa umanità. Solo Dio ha cura giorno e notte dell’umanità. Sviluppo umano e progresso sono inseparabili dal governo di Dio. La storia e il futuro dell’umanità sono inestricabili dai disegni di Dio, dai disegni di Dio.
Se tu sei un vero cristiano, allora crederai di sicuro che l’ascesa e caduta di ogni paese o nazione avviene secondo i disegni di Dio. Solo Dio sa il destino di un paese o nazione. Solo Dio sa che rotta l’umanità deve seguire. Se l’umanità o un paese vuole avere un buon destino, l’uomo deve inchinarsi a Dio in adorazione. L’uomo deve pentirsi e confessare davanti a Dio, altrimenti il destino ed il futuro dell’uomo finiranno in catastrofe. Dio ha creato il mondo. Ha creato l’umanità. Egli architettò la cultura greca e la civiltà umana. Solo Dio consola, consola questa umanità. Solo Dio ha cura giorno e notte dell’umanità. Sviluppo umano e progresso sono inseparabili dal governo di Dio. La storia e il futuro dell’umanità sono inestricabili dai disegni di Dio, dai disegni di Dio. Dio ha creato il mondo. Ha creato l’umanità. Egli architettò la cultura greca e la civiltà umana. Solo Dio consola, consola questa umanità. Solo Dio ha cura giorno e notte dell’umanità. Sviluppo umano e progresso sono inseparabili dal governo di Dio. La storia e il futuro dell’umanità sono inestricabili dai disegni di Dio, dai disegni di Dio.
da La Parola appare nella carne
Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Solo se l’umanità adorerà il vero Dio potrà avere un buon destinoultima modifica: 2017-12-15T16:04:14+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo