Dio è oltremodo misericordioso e profondamente adirato

Misericordia e pazienza di Dio esistono, ma la Sua santità e giustizia, rivelate nella Sua ira mostrano all’uomo che Lui non va offeso.

Quando l’uomo può ascoltare il comando di Dio, e agire come Dio chiede, Dio spande la Sua misericordia sull’uomo, la spande in abbondanza; quando l’uomo è pieno di corruzione, odio e ostilità verso Dio, Lui mostrerà la Sua ira con ardore. Fino a quando Dio mostrerà la Sua ira? Fino al momento in cui Lui non vedrà più la malvagità dell’uomo, né ci sarà resistenza agli occhi di Dio. Solo allora la Sua ira andata sarà.

Non importa chi un uomo sia, se il suo cuore è lontano da Dio, irrimediabilmente lontano da Lui, per quanto vogliano corpo e mente adorare, seguire ed ubbidire a Dio, a parole e nei fatti, se il suo cuore è lontano da Dio, Lui costantemente mostrerà la Sua ira. Peggio ancora, quando Dio mostra con ardore la Sua ira, dopo aver offerto tante opportunità, la Sua ira non sarà rimossa, e Lui non mostrerà mai pazienza e misericordia. Questo mostra che la Sua indole non deve esser offesa. Al mite, bello e buono Lui mostra pazienza e misericordia; al malvagio, peccatore ed empio Lui riverserà la Sua ira con ardore, con costanza. Questi sono i due principali e chiari aspetti dell’indole di Dio che Lui ha espresso dal principio alla fine: Spandere la Sua misericordia e mostrare la Sua ira con ardore. Questa è l’indole giusta di Dio: Spandere la Sua misericordia e mostrare la Sua ira con ardore, spandere la Sua misericordia. Questa è l’indole giusta di Dio: Spandere la Sua misericordia e mostrare la Sua ira con ardore, spandere la Sua misericordia.
da La Parola appare nella carne

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Dio è oltremodo misericordioso e profondamente adiratoultima modifica: 2017-12-19T12:28:04+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo