“Amerò Dio per l’eternità” Dio è con me per sempre

Amerò Dio per l’eternità

Oh, Dio! Le tue parole mi hanno ricondotto a Te. Accetto di addestrarmi nel Tuo Regno giorno e notte. Quante prove e dolori, quante tribolazioni. Molte volte ho pianto e mi si è spezzato il cuore, e spesso sono caduto nella trappola di Satana. Ma Tu non Ti sei mai allontanato da me. Mi hai condotto attraverso le difficoltà, protetto da molti pericoli. Ora so che Tu mi hai amato.

Oh, Dio! Mi hai portato verso una nuova vita. Assaporando le Tue parole, ho capito il Tuo volere. Esse mi giudicano e castigano e purificano la mia corruzione. Durante le prove ho imparato ad obbedirTi. Crescendo nella parola di Dio, ho imparato a conoscerTi. Farò il mio dovere per testimoniarTi e renderTi gloria. Ti amerò per sempre. Benedetto o dannato, sarò lieto di rimettermi alla Tua mercé. Ti donerò un amore vero e non Ti farò aspettare. Ti donerò un amore puro. Ti prego, godi del mio amore. Ti donerò tutto il mio amore, a Te lo farò avere. Ti amerò per sempre; il mio desiderio è soddisfare Te.

da Segui l’Agnello e canta dei canti nuovi

 

Il Lampo da Levante, La Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

“Amerò Dio per l’eternità” Dio è con me per sempreultima modifica: 2018-01-11T15:02:32+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo