Egli è il nostro Dio

Nessuno tranne Lui sa quel che stiamo pensando. Nessun altro conosce la nostra essenza e natura come il palmo della sua mano. Nessun altro può giudicare la ribellione dell’uomo o i suoi metodi corrotti. Nessuno può parlarci o operare su di noi a nome del Dio in cielo. Nessuno tranne Lui può possedere la saggezza e l’autorità di Dio. Nessuno tranne Lui, nessuno tranne Lui può possedere la dignità di Dio. L’indole di Dio, quel che Egli ha e ciò che Egli è, vengono espresse pienamente attraverso il Suo corpo. Non c’è nessuno fuorché Lui che possa portare a noi la luce. Non c’è nessuno fuorché Lui che possa indicare la strada giusta. Nessuno fuorché Lui può rivelare i misteri che Dio, che Dio non ha ancora divulgato dal tempo della creazione fino ad oggi. Nessuno tranne Lui può salvarci dalla schiavitù di Satana e dalla corruzione della nostra indole.

Da quel momento, le nostre menti sono diventate consapevoli, e anche il nostro spirito sembra essersi rianimato: Questa persona comune, così modesta, che vive in mezzo a noi e che è a lungo noi abbiamo respinto—chi è Costui? Non è Egli forse Colui che abbiamo desiderato giorno e notte, Colui che attendevamo da tempo: il Signore Gesù Cristo? È Lui! È veramente Lui! È davvero il nostro Dio! Davvero Lui è la verità, la via, la vita!

da La Parola appare nella carne

Il Lampo da LevanteLa Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Egli è il nostro Dioultima modifica: 2018-01-17T14:24:51+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo