L’identità e il posto di Dio Stesso

Chi governa su ogni cosa è il mio Dio, Egli presiede tutte le cose. Ha creato ogni cosa, presiede ogni cosa, Lui tutto governa e a tutto provvede. Questo è il posto di Dio, questo è ciò che Lui è. Per tutte le cose e le creature del mondo, è Creatore di ogni cosa e Signore del creato. È la verità, è ciò che Lui è, Egli è unico in tutto il creato. Nessuna creatura dell’umanità o del mondo spirituale, può finger di esser Dio o prendere il Suo posto, non c’è alcun modo o pretesto per sostituire Dio. In tutta la creazione solo Lui ha tale autorità, potere e identità, e tutto può governar. Lui è il nostro unico Dio. Lui è il nostro unico Dio.

Dio vive tra le creature e cammina tra loro. E può anche sollevarSi sopra ogni cosa. Può abbassare Se Stesso, diventare come un uomo di carne e sangue nell’umanità. Incontra tutti faccia a faccia e partecipa a gioie e dolori. Allo stesso tempo presiede ogni cosa decidendo il destino di tutti. E ancora di più Egli guida il destino e la direzione dell’umanità. Un Dio così è degno di adorazione, d’obbedienza e di essere conosciuto da ogni essere vivente. Non importa a quale parte dell’umanità tu appartenga, o il tipo di uomo che sei, fidati, seguiLo e adoraLo, accetta il Suo dominio e il Suo progetto per te. Per ogni essere umano, per ogni vivente, questa è l’unica scelta e tu la devi fare. Questa è l’unica scelta e tu la devi fare.

da Continuazione di La Parola appare nella carne

 

Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

L’identità e il posto di Dio Stessoultima modifica: 2018-01-20T20:03:43+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo