Cantico cristiano 2020 – La sostanza di Dio è sia onnipotente che concreta

Concretamente Dio opera qui, Lui esprime la Sua indole e tutto ciò che è. Può fare opere impossibili per noi. Si rivela la Sua onnipotenza. Lui compie l’opera da Sé. Si manifesta la Sua concretezza. Non scordare mai: L’essenza di Dio è concreta e onnipotente; e ognuna rafforza l’altra. Tutto quel che fa esprime la Sua indole e ciò che è. Il Suo essere contiene onnipotenza, la Sua giustizia e maestosità.

Dio è onnipotente e concreto e pratico. Le Sue parole sono onnipotenti. Lui ha ha autorità, quel che dice si avvera. Anche prima che un risultato si veda, la Sua onnipotenza si rivela così. Non scordare mai: L’essenza di Dio è concreta e onnipotente; e ognuna rafforza l’altra. Tutto quel che fa esprime la Sua indole e ciò che è. Il Suo essere contiene onnipotenza, la Sua giustizia e maestosità.

Ricordi è accaduto nell’Età della Legge. Dio disse a Giona di andare a Ninive, la Sua concretezza fu così mostrata. Quando Giona rifiutò, venne mangiato da un gran pesce. Visse lì per tre giorni, ma sopravvisse e non morì. Ciò che Dio fece a lui mostra l’onnipotenza. Dio mostra sempre in tutto quel che fa la Sua sostanza e tutto ciò che Egli è.

Ci sono due lati della Sua essenza: La Sua onnipotenza e la concretezza. Possiamo vederle in ogni passo del lavoro ed in ogni cosa che Egli fa. È un modo per conoscere Dio. Non scordare mai: L’essenza di Dio è concreta e onnipotente; e ognuna rafforza l’altra. Tutto quel che fa esprime la Sua indole e ciò che è. Il Suo essere contiene onnipotenza, la Sua giustizia e maestosità. Nel Suo essere ha onnipotenza, ha giustizia e maestosità, e maestosità, e maestosità, e maestosità.

da Registrazione dei Discorsi di Cristo

Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. è costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. è stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Cantico cristiano 2020 – La sostanza di Dio è sia onnipotente che concretaultima modifica: 2018-01-22T17:14:08+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo