Marciando sul sentiero dell’amore per Dio

Marciando sul sentiero dell’amore per Dio

La strada che ho davanti non mi preoccupa; fare il volere di Dio è la mia sola vocazione. Nemmeno mi preoccupo del mio futuro. Poiché ho deciso di amare Dio, Gli sarò fedele fino alla fine. E non importa quanto grandi siano il pericolo e le difficoltà, quanto aspro e duro sia il cammino, poiché mi dirigo verso il giorno in cui Dio otterrà la gloria, rinuncerò a tutto e mi sforzerò di andare avanti, avanti per Dio.

Hai mai pensato a quanto sia preoccupato Dio? A come puoi collaborare con Lui, condividendoNe i timori? Rifletterò di più su come posso consolarLo. Perché io voglio amarLo, offrirò me stesso a Lui. È tempo per noi di esser fedeli; soffriremo, testimoniandoLo. Dio ha patito tanto, troppo per noi. È ora di ripagare il Suo amore. Fratelli e sorelle, alziamoci in piedi. Niente e nessuno impedirci potrà di amare Dio, di amare Dio. Rinunciamo a tutto e restiamo fedeli a Lui, così Egli più presto potrà riposare. Accogliamo il giorno in cui Dio otterrà la gloria! Accogliamo il giorno in cui Dio ottiene la gloria, la gloria!

da Segui l’Agnello e canta dei canti nuovi

Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Marciando sul sentiero dell’amore per Dioultima modifica: 2018-02-06T18:31:37+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo