La via condannata dal governo del PCC e dai circoli religiosi non è la vera via?

La via condannata dal governo del PCC e dai circoli religiosi non è la vera via?

Molte persone cercano e indagano la vera via senza basare queste azioni sulle parole e sull’opera di Dio. Esse seguono invece le tendenze del mondo religioso e credono che ciò che il governo comunista cinese e il mondo religioso condannano non sia la vera via: è questo il percorso giusto da intraprendere? La Bibbia dice: “tutto il mondo giace nel maligno” (1 Giovanni 5: 19). “Questa generazione è una generazione malvagia” (Luca 11: 29). Quindi, si può vedere che la vera via deve essere rifiutata e condannata dal regime ateo e dalla comunità religiosa. Quando il Signore Gesù compì la Sua opera nell’Età della Grazia, gli ebrei Gli resistettero e Lo condannarono con accanimento e infine fu inchiodato alla croce dagli sforzi congiunti del popolo ebraico e dal governo di Roma. Non è questo un fatto? Quando Dio Onnipotente viene per compiere la Sua opera negli ultimi giorni, Egli subisce la sfida violenta e la condanna del governo cinese e del mondo religioso. Cosa ci mostra questo? Non vale la pena che ci riflettiamo su?

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

La via condannata dal governo del PCC e dai circoli religiosi non è la vera via?ultima modifica: 2018-03-22T14:49:25+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo