La migliore canzone cristiana – “Dove sarà la mia casa”

Dove sarà la mia casa

I

Prendo il mio piccolo pennello e dipingo una casetta. Dentro c’è mamma mia, e anche mio papà. Mia sorella ed io sotto il sole stiamo a giocare. Il sole splende su di noi che siamo piene di calore. Mamma mi sorride e anche il papà, anche mia sorella ed io, sorridiamo tutti noi. Questa è la famiglia mia, è qui tutta sul foglio mio. E nei sogni miei, dentro tutti i sogni miei.

II

Prendo la mia piccola valigia per andare in un posto strano. Dentro c’è mio papà, mamma là fuori sta. Prendo la valigetta mia e vado in una casa conosciuta. Dentro c’è mamma mia, fuori sta il papà. Prendo la mia piccola valigia, vago per le strade, vago per le vie. La piccola valigia mia è la sola compagnia. La sola casa mia, da cui non posso scappar. Dove sarà la mia casa? In un mondo così grande, non c’è una casa per me. Chi mi darà una casa accogliente, come nei miei disegni, come nei miei sogni? Dove sarà la mia casa? In un mondo così grande, non c’è una casa per me. Chi mi darà una casa accogliente, come nei miei disegni, come nei miei sogni?

III

Ecco, io una casa ho, una casa io ho. Non è quella che io dipingevo sul foglio mio. Non è la valigetta mia, è il posto che sognavo io. Mamma e papà son dentro già, anche mia sorella ed io. Là le nostre anime potranno riposar, è una casa piena di speranza e gloria. È la casa in cui le anime riposeranno. È una casa piena di speranza e gloria. Da da la da la da. Da la da la da la. Da da la da la da. Da la da la da la. Da da la da la da. Da la da la da la la. Da la da la da la da. Da la da la da la. Da da la da la da. Da la da la da la da. Da la da la da la da. Da la da la da la. È una casa piena di, è una casa piena di speranza e gloria.

da Segui l’Agnello e canta dei canti nuovi

 

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

La migliore canzone cristiana – “Dove sarà la mia casa”ultima modifica: 2018-04-01T15:33:58+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo