La vita di tutti gli esseri creati viene da Dio

La vita di tutti gli esseri creati viene da Dio

I

La vita che Dio ha conferito all’uomo è eterna, incondizionata da carne, tempo, o spazio. Questo è il mistero della vita che Dio dona all’uomo, la prova che essa viene da Dio. Molti non posson credere che la fonte di vita provenga da Dio, ma poi stanno godendo di tutto ciò che viene da Dio. Se Dio dovesse avere un ripensamento e rivendicare il mondo e la Sua vita, il mondo intero e tutti i viventi, la creazione tutta sparirebbero per sempre. Oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh… Dio dona la Sua vita a tutte le cose viventi o inanimate. Il Suo potere e autorità riportano il buon ordine, una verità incomprensibile che è la testimonianza della forza vitale di Dio.

II

Ora Dio vuole rivelarti un segreto: la grandezza ed il potere della Sua vita sono oltre la portata delle Sue creature. Ora e per sempre, per sempre. Dio è fonte di vita per l’intera creazione nelle sue varie forme. Tutte quante le cose viventi seguono la strada preparata da Dio. Attraverso la cura e la provvidenza di Dio, l’uomo riceve il dono della vita, senza cui la vita dell’uomo non ha valore e va alla deriva. Se l’uomo non riesce a apprezzare ciò che Dio concede, Dio, il Creatore, Se lo riprenderà, e l’uomo pagherà un pesante risarcimento per tutto ciò che Dio, ciò che Dio gli ha dato.
da La Parola appare nella carne

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

La vita di tutti gli esseri creati viene da Dioultima modifica: 2018-04-26T15:09:07+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo