Nessun potere può ostacolare il cammino di ciò che Dio vuole raggiungere

I

Dio è ora tornato nel mondo per compiere la Sua opera. La prima tappa della Sua opera è l’assembramento dei dittatori: Cina, la potente roccaforte, baluardo dell’ateismo. Attraverso la Sua saggezza, attraverso il Suo potere, Dio ha raccolto un gruppo di uomini. E nel frattempo, in Cina, il partito al potere Gli dà la caccia con ogni mezzo. Egli sopporta gravi sofferenze, senza un luogo dove poterSi riposare, senza un luogo dove poterSi rifugiare. Eppure, Dio procede verso il compimento della Sua opera, il compimento della Sua opera: fa risuonare la Sua voce, diffonde il Vangelo, il Vangelo.

II

Nessuno può concepire l’onnipotenza di Dio. In una nazione come la Cina, che vede in Dio il proprio nemico, Dio non ha mai cessato di compiere la Sua opera. Sempre più persone, invece, finiscono con l’accogliere il Suo operato e la Sua parola, perché Dio fa tutto ciò che è in Suo potere per salvare l’umanità, fa tutto ciò che può per salvare ogni singolo uomo, ogni uomo. Ciò che Dio desidera ottenere è qualcosa a cui nessuna nazione e nessun potere può opporsi. E coloro che ostacolano l’opera di Dio e resistono alla Sua parola, che turbano e compromettono i Suoi piani, verranno infine puniti da Dio.

III

Se un uomo resiste all’opera di Dio, Egli lo getterà nelle fiamme dell’inferno; se una nazione resiste all’opera di Dio, Egli la punirà e la condannerà alla distruzione; se un popolo insorge per opporsi all’opera di Dio, Egli lo cancellerà dalla terra e porrà fine alla sua esistenza. Ciò che Dio desidera ottenere è qualcosa a cui nessuna nazione e nessun potere può opporsi. E coloro che ostacolano l’opera di Dio e resistono alla Sua parola, che turbano e compromettono i Suoi piani, verranno infine puniti da Dio. Ciò che Dio desidera ottenere è qualcosa a cui nessuna nazione e nessun potere può opporsi. E coloro che ostacolano l’opera di Dio e resistono alla Sua parola, che turbano e compromettono i Suoi piani, verranno infine puniti da Dio.

da La Parola appare nella carne

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Nessun potere può ostacolare il cammino di ciò che Dio vuole raggiungereultima modifica: 2018-05-29T16:01:06+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo