Massimo Introvigne: rivela la verità sull’omicidio di Zhaoyuan e dice che il vero xiejiao è il PCC

Massimo Introvigne: rivela la verità sull’omicidio di Zhaoyuan e dice che il vero xiejiao è il PCC

Alla conferenza internazionale sulla persecuzione religiosa e i diritti umani dei rifugiati, tenutasi a Seul, nella Corea del Sud, il 23 ottobre 2017, il professor Massimo Introvigne ha presentato un’analisi dettagliata dell’inesattezza della definizione di “xiejiao” data dal governo comunista cinese. Ha anche dichiarato chiaramente che la Chiesa di Dio Onnipotente è stato il gruppo religioso maggiormente perseguitato dal governo comunista cinese, con l’incarcerazione di centinaia di migliaia di cristiani della Chiesa che non avevano commesso alcun reato. Sono stati giudicati e incarcerati soltanto per la loro appartenenza alla Chiesa di Dio Onnipotente. Le autorità cinesi non hanno negato il loro proposito di sopprimere la Chiesa e sostengono che i suoi membri hanno commesso reati gravi, compreso l’omicidio al McDonald, avvenuto il 28 maggio, nella città di Zhaoyuan.

Tuttavia, per il momento, nessuna delle accuse mosse dal governo cinese contro la Chiesa di Dio Onnipotente è stata suffragata da elementi concreti. Il professor Introvigne ha pubblicato una profonda ricerca analitica del caso dell’omicidio al McDonald avvenuto il 28 maggio a Zhaoyuan. Dalla sua ricerca appare che i brutali autori di quell’omicidio non erano assolutamente membri della Chiesa di Dio Onnipotente e che la Chiesa è completamente estranea al caso dell’omicidio al McDonald del 28 maggio a Zhaoyuan. Alla fine della conferenza, il professor Introvigne ha detto che il vero xiejiao è il Partito Comunista Cinese.

Massimo Introvigne: rivela la verità sull’omicidio di Zhaoyuan e dice che il vero xiejiao è il PCCultima modifica: 2018-06-03T20:19:18+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo