Lodare Dio Onnipotente

Breve sketch – “Mio padre, il pastore”

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

      Il Signore Gesù disse: “Voi investigate le Scritture, perché pensate aver per mezzo d’esse vita eterna, ed esse son quelle che rendon testimonianza di me; eppure non volete venire a me per aver la vita!” Giovanni 5:39 -40 Gesù gli disse: “Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.” Giovanni 14:6 ma suo padre, il pastore ha detto: La Bibbia è il fondamento della nostra fede, Credere nel Signore Gesù significa fede nella Bibbia, credere nella Bibbia significa credere nel Signore Gesù, così la Bibbia rappresenta il Signore. Ma sua figlia gli ha chiesto: questo ponione è corretto? È coerente con la verità?

      Quale è grande Dio o la Bibbia? C’è prima Dio o la Bibbia? …Cominciò un dibattito della verità sulla Bibbia in famiglia.facciamo guardare Breve sketch – “Mio padre, il pastore”

Breve sketch – “Mio padre, il pastore” Un dibattito della verità sulla Bibbia

Chi Shou, pastore religioso che crede nel Signore da quarant’anni, si è sempre attenuto all’opinione secondo cui “tutte le parole e tutta l’opera del Signore sono nella Bibbia” e “la fede nel Signore non può allontanarsi dalla Bibbia, e credere nella Bibbia significa credere nel Signore”. Quando emerge che sua figlia ha accolto l’opera di Dio negli ultimi giorni, Chi Shou escogita con la moglie un piano per fermarla. In questo giorno la figlia ritorna a casa per testimoniare loro il Vangelo del ritorno del Signore, e ne viene fuori un dibattito in famiglia, animato, spiritoso eppure serio…

Breve sketch – “Mio padre, il pastore”ultima modifica: 2018-06-24T12:55:03+02:00da
Reposta per primo quest’articolo