Una storia vera: “La benedizione più bella” Il giudizio di Dio è la Sua grazia

      Buon giorno, cari fratelli e sorelle, pace nel Signore! Da quando credevamo nel Signore, tutti pensano che se credevamo nel Signore solo lavorare di più, soffrire di più e pagare di più, sarà in grado di secondo il cuore di Signore e sarà benedetto da Dio. Ma Dio come si vede per questo modo di pensare? La recita del melodramma “La migliore benedizione” mi ha profondamente toccato: dalla storia del protagonista, ho visto il desiderio di Dio. Si scopre che La migliore benedizione di Dio è stata data a persone come questa. faremo vedere insieme!

Una storia vera: “La benedizione più bella” Il giudizio di Dio è la Sua grazia

L’opera “La benedizione più bella” è la storia di un predicatore di una Chiesa domestica, il quale ritiene di poter conseguire la benedizione di Dio con la sola rinuncia alla casa e al lavoro e con l’impegno nel predicare il Vangelo. Dopo avere accolto l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni va avanti come al solito e, nel suo ruolo di capo della Chiesa, si concentra soltanto sull’impegnarsi a fondo, trascurando di mettere in pratica le parole di Dio. Nella sua attività si affida spesso alla propria indole corrotta. Dio disprezza tutto questo, e il predicatore perde l’opera dello Spirito Santo. Dopo aver perso la qualifica di capo, per un certo tempo ha un atteggiamento negativo opponendosi a Dio, ma viene ridestato dal giudizio delle parole di Dio. Si rende conto che la benedizione più bella di Dio per l’umanità è data dal Suo giudizio e dal Suo castigo…

Una storia vera: “La benedizione più bella” Il giudizio di Dio è la Sua graziaultima modifica: 2018-06-27T12:49:56+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo