Film cristiano – “Fortuna e sfortuna”

      Cari i amici! La giornata impegnativa sta passando, come vi sentite? Forse alcuni amici hanno detto che sono molto stanchi! Alcune persone hanno detto che sono abituati! Alcune persone hanno detto: Va bene! Anche se sono stanco per me, mi sento molto soddisfatto nel mio cuore. Sai perché ho detto così? Lascia questo bel film “Fortuna e sfortuna” dica a tutti! Credo che tutti avranno la stessa sensazione dopo aver guardato! Perché questo film ci dice il segreto di passare ogni giorno correttamente, diamo un’occhiata!

Film cristiano – “Fortuna e sfortuna” I soldi possono comprare la felicità?

Du Juan, originaria di una famiglia povera, prese fin dalla tenera età la decisione di fare soldi e di avere una vita migliore dei suoi. Per raggiungere questo obiettivo, lasciò presto la scuola per svolgere dei lavori manuali, qualsiasi occupazione che le permettesse di guadagnare. Non si lamentava quando il lavoro era duro e faticoso. Tuttavia, non raggiunse il risultato desiderato. Per quanto si impegnasse, non riusciva a ottenere la vita che desiderava. Nel 2008, con il sogno di guadagnare molti soldi, lei e suo marito andarono a lavorare in Giappone. Dopo qualche anno, le mansioni pesanti e il numero eccessivo di ore di lavoro la fecero crollare dalla fatica. I risultati delle analisi cliniche fecero precipitare il suo umore ma, pur di raggiungere l’obiettivo, Du Juan non si arrese. Continuò a lavorare, trascinandosi con la sua malattia, decisa a sopportare.

Alla fine, la tortura delle sue condizioni di salute la obbligò ad arrendersi. I dolori che provava la indussero a riflettere: qual è lo scopo dell’esistenza umana? Vale la pena mettere a repentaglio la vita per il denaro? I soldi fanno la felicità Mentalmente rifletteva in continuazione su queste domande. Non molto tempo dopo, trovò la salvezza degli ultimi giorni di Dio Onnipotente. Attraverso le parole di Dio Onnipotente, scoprì l’origine delle sofferenze della vita dell’uomo, e comprese per che cosa e come deve vivere l’uomo perché la sua vita abbia senso. … Ogni volta che pensava a quest’esperienza, Du Juan piangeva dall’emozione: la malattia le aveva permesso di ricevere una benedizione attraverso una sventura!

Film cristiano – “Fortuna e sfortuna”ultima modifica: 2018-07-17T14:23:12+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo