Coro musica cristiana 2018 – “Il Regno”

Coro musica cristiana 2018 – “Il Regno” La nuova Gerusalemme è già scesa

Il Regno, la città dei santi, il Regno di Cristo. Nel Regno, le ricchezze e la gloria di Dio si manifestano. Il lampo viene da est e brilla fino a ovest. La vera luce è qui, la parola di Dio è apparsa nella carne. Il Salvatore è da tempo tornato, scendendo su una nuvola bianca. Oggi i santi sono stati rapiti dinanzi al trono per adorare Dio. I santi del passato sono sorti di nuovo per resistere negli ultimi giorni. I santi vengono crudelmente perseguitati in Cina, la terra dei demoni. Per oltre seimila anni, i santi hanno sanguinato e pianto, senza tornar a casa, alla deriva, da un posto all’altro, senza un luogo in cui riposare. In un abisso di sofferenza, un’oscurità dove nessun sole splende, le legioni di Satana danzano. I seimila anni di battaglia, sangue e lacrime inaugurano la venuta del Regno.

Udiamo la voce di Dio e veniamo rapiti dinanzi al Suo trono. Sperimentiamo il giudizio di Cristo e assistiamo alle nozze dell’Agnello. Raggiungiamo la purificazione nelle parole di Dio e vediamo la Sua giustizia e santità. Conquistati e perfezionati dalle parole di Dio, otteniamo la Sua salvezza degli ultimi giorni. Io lodo e canto ad alta voce le gesta meravigliose di Dio Onnipotente. Io riverso infinite lodi sulla giusta indole di Dio Onnipotente. Mi rallegro e salto per la Sua saggezza e onnipotenza. Non posso amar abbastanza l’umiltà e il nascondimento di Dio Onnipotente. Incapace di ripagar il Suo amore, il mio cuore prova dolore e senso di colpa. Sono una persona con cuore e spirito, perché non posso amare Dio? Egli è il mio sostegno, cosa c’è da temere? Offro la mia vita per combattere con Satana fino alla fine. Dio ci eleva, dobbiamo lasciar tutto alle spalle e lottare per render testimonianza a Cristo. Dio realizzerà la Sua volontà sulla terra. Preparerò il mio amore e la mia lealtà e li dedicherò a Dio. Con gioia accoglierò il ritorno di Dio quando discenderà nella gloria, e Lo incontrerò di nuovo quando si realizzerà il Regno di Cristo.

Cristo è venuto sulla terra come uomo, vestito di carne per combattere. Asciuga le lacrime dei santi e li salva da Satana. Odiamo i demoni, gli acerrimi nemici di Dio. I loro crimini sanguinosi sono innumerevoli, lasciando vividi ricordi. Siamo pieni di odio ribollente e non tratteniamo la rabbia. Denunciamo Satana, preghiamo affinché sia giudicato e i demoni severamente puniti. Non può esserci riconciliazione, giuriamo di combatterli fino alla fine. Solo la distruzione del regno di Satana può alleviar l’odio nei nostri cuori. Contro le tribonazioni giungono molti soldati vittoriosi. Noi lo siamo con Dio e diventiamo i Suoi testimoni. Il giorno in cui Dio otterrà la gloria, essa giungerà con forza irresistibile. Tutti i popoli fluiranno per questa montagna, camminando nella luce di Dio. L’incomparabile splendore del Regno deve manifestarsi in tutto il mondo. Il futuro del regno è luminoso e senza limiti; Dio viene al mondo per prendere il potere. I santi del passato sorgono di nuovo dalla morte e godono delle eterne benedizioni. Il futuro del regno è luminoso e senza limiti; Dio viene al mondo per prendere il potere. I santi del passato sorgono di nuovo dalla morte e godono le eterne benedizioni. Il Regno, la città dei santi, il Regno di Cristo. Nel Regno, le ricchezze e la gloria di Dio si manifestano.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Coro musica cristiana 2018 – “Il Regno”ultima modifica: 2018-08-09T13:47:06+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo