Canto di lode – “Amiamo il Dio concreto con tutto il nostro cuore” 【A Cappella】

I
La… la la la… la la la…
La… la la la… la la la… la…
Il Sole della giustizia (giustizia) sorge ad Est.
Oh Dio! La Tua gloria ricolma cielo e terra.
O mio Amato (mio Amato), il Tuo amore circonda il mio cuore.
Tutti quelli che cercano la verità amano Dio.
La mattina mi alzo solo, ma la gioia è nel mio cuore, quando medito sulle parole di Dio.
Le Sue dolci parole sono quelle di una madre amorosa;
le Sue parole di giustizia sono severe come quelle di un padre. (Ehi.)
Nient’altro al mondo io amo, con tutto il cuore io amo solo il mio Dio.
Ah ehi… ah ehi… ah ehi… ah ehi…
Nient’altro al mondo io amo, con tutto il cuore io amo solo il mio Dio.
Ah ehi… ah ehi… ah ehi… ah ehi…
Nient’altro al mondo io amo, con tutto il cuore io amo solo il mio Dio.
II
La la la… la la la…
la la la… la la la… la…
Il volere di Dio si è rivelato – per perfezionare chi Lo ama veramente.
Innocenti, pulsanti di vita, offrite a Lui le vostre lodi!
Danzate belle danze, saltate di gioia intorno al vero Dio!
Veniamo dai quattro angoli della terra, chiamati dalla voce di Dio.
Le Sue parole di vita ci sono donate, noi siamo purificati dal giudizio delle Sue parole.
L’amore diventa più forte per poter essere affinato. È dolce godere l’amore di Dio. (Ehi.)
Dio è così amabile. Chi non Lo ama? Con tutto il cuore io amo solo il Dio concreto.
Ah ehi… ah ehi… ah ehi… ah ehi…
Dio è così amabile. Chi non Lo ama? Con tutto il cuore io amo solo il mio Dio.
Ah ehi… ah ehi… ah ehi… ah ehi…
Dio è così amabile. Chi non Lo ama? Con tutto il cuore io amo solo il mio Dio.
Nient’altro al mondo io amo, con tutto il cuore io amo solo il mio Dio.
Ti ringrazio! (Ti ringrazio!) (Ti ringrazio!) (Ti ringrazio!)
Noi Ti amiamo!
da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”
Canto di lode – “Amiamo il Dio concreto con tutto il nostro cuore” 【A Cappella】ultima modifica: 2018-09-03T12:46:59+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo