Lodare Dio Onnipotente

La repressione e la persecuzione dei cristiani da parte del PCC Prove inconfutabili

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

      Questo video rivela il lato sconosciuto dei cristiani cinesi da parte del PCC. Una scena di antichi imperatori romani crudelmente perseguitando i cristiani è riemerge in Cina. Oggi, i cristiani di tutte le Chiese domestiche, e in particolare quelli della Chiesa di Dio Onnipotente, stanno subendo una persecuzione ancora più brutale e sanguinosa da parte del governo del PCC. Lo spargimento di sangue e la perdita di vite umane da parte dei cristiani sono come un canto di vittoria sulle forze di Satana e raccontano la storia spaventosa della persecuzione dei cristiani cinesi.

La repressione e la persecuzione dei cristiani da parte del PCC Prove inconfutabili

Da quando il Partito Comunista Cinese ateo è salito al potere, resiste forsennatamente a Dio e si dichiara Suo nemico. Non solo ha etichettato il cristianesimo e il cattolicesimo alla stregua di “sette”, ma ha definito la Bibbia un libro settario, confiscandone e distruggendone innumerevoli copie. Il partito, inoltre, arresta arbitrariamente i cristiani, e ciò ha condotto all’arresto e alla detenzione di oltre un milione di credenti. Tra questi, più di 10.000 persone sono state perseguitate fino alla morte.

Nel 1991 il Cristo degli ultimi giorni, Dio Onnipotente, è apparso e ha iniziato a svolgere la Sua opera in Cina, rivelando tutte le verità per purificare e salvare l’umanità. Il PCC è terrorizzato da coloro che sentono la voce di Dio e si rivolgono a Lui, quindi per sradicare l’opera di Dio degli ultimi giorni e difendere la dittatura ha segretamente redatto e pubblicato molti documenti top secret finalizzati alla repressione dei cristiani, e ha arrestato e perseguitato con accanimento questi ultimi in ogni angolo del Paese. Ha anche inventato di sana pianta numerose menzogne e falsità per infamare e screditare la Chiesa di Dio Onnipotente. È ricorso a brutali torture, all’indottrinamento, al controllo e alla sorveglianza nei confronti dei cristiani, coinvolgendo anche i loro cari. I comunisti hanno picchiato a morte molti cristiani senza dover rendere conto di alcuna responsabilità o conseguenza. Tutto ciò è stato un tentativo delirante di eliminare i cristiani e fare della Cina una nazione senza Dio. In questo video, presentiamo molteplici fatti che rivelano le numerose tattiche impiegate dal PCC per perseguitare i cristiani, portando alla luce l’odioso peccato che esso perpetra attraverso la crudele repressione e oppressione esercitata nei loro confronti nelle chiese domestiche, così come l’essenza demoniaca del governo cinese.

La repressione e la persecuzione dei cristiani da parte del PCC Prove inconfutabiliultima modifica: 2018-09-22T12:09:38+02:00da
Reposta per primo quest’articolo