“Solo le persone oneste hanno un aspetto umano” MV

Lodi del giorno – “Solo le persone oneste hanno un aspetto umano”

I

Per il profitto ho abbandonato tutti i sani principi

e senza pudore ho usato l’inganno per vivere.

Non mi importava nulla della coscienza o della morale, nulla dell’integrità o della dignità.

Vivevo solo per placare la mia sete sempre crescente di desidero e avidità.

Con cuore inquieto, ho avanzato a fatica in una palude di peccato,

senza poter fuggire da questa sconfinata oscurità.

Le ricchezze della vita e gli effimeri piaceri

non riuscivano a nascondere il vuoto e il dolore nel mio cuore.

È semplice scrivere la parola “uomo”.

Ma essere onesti e degni di fiducia è più difficile di ogni altra cosa.

Chi può salvarmi da questo abisso di peccato?

Chi può salvarmi da questo abisso di peccato?

II

La voce di Dio mi ha guidato innanzi a Lui.

Oggi sono in grado di seguirLo e sacrificarmi per Lui.

Il mio cuore si riempie di dolcezza nel leggere le parole di Dio ogni giorno.

Comprendendo la verità, ora io ho i principi dell’umana condotta.

Tutto ciò che faccio e dico è secondo le parole di Dio.

Accettare l’esame di Dio in tutte le cose fa riposare il mio cuore in serenità e pace.

Senza inganno né tradimento, io vivo nella luce.

Con un cuore aperto, io sono una persona onesta e infine realizzo un aspetto umano.

Il giudizio e il castigo di Dio mi hanno salvato

e reso capace di rinascere nelle Sue parole.

Io sono eternamente grato all’amore di Dio e alla Sua salvezza!

Io sono eternamente grato all’amore di Dio e alla Sua salvezza!

Io sono eternamente grato all’amore di Dio e alla Sua salvezza!

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

“Solo le persone oneste hanno un aspetto umano” MVultima modifica: 2018-10-17T12:48:05+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo