Canzone della Chiesa – “Lodiamo la nuova vita” (A cappella)

Canzone della Chiesa – “Lodiamo la nuova vita” Chi gode dell’amore di Dio è veramente benedetto(A cappella)

Alleluja! Grazie e lode a Te! Alleluja! Grazie e lode a Te, Dio Onnipotente! Cristo degli ultimi giorni è apparso, operando e parlando tra gli uomini. La Sua parola giudica, castiga e purifica, conducendoci sulla retta via della vita umana. È la parola di Dio che mi ha cambiato, così ho la nuova vita del lodare Dio. (Alleluja!) Il dolore e la perplessità sono spariti; sono libero nello spirito e canto una canzone. (Alleluja!) È davvero bello capire la verità. Ho trasceso la carne, sono così libero! (Lode a Dio!) Tutte le nozioni e incomprensioni vengono cancellate, la mia indole disobbediente è cambiata. Cammino sulla luminosa via della vita umana; l’amore di Dio è così prezioso e reale! (Lode a Dio!) Dio esulta quando si gode del Suo amore. Ho assaporato l’amore di Dio e non potrò mai più lasciarLo.

Fratelli e sorelle sono insieme, senza barriere o distanze. Serviamo insieme in Chiesa, con un solo cuore e mente, e allegramente cantiamo una canzone di lode. Il canto è pieno di amore per Dio. Cantiamo con cuori sinceri. Il Dio concreto ci ha rinnovato e trasformato in uomini nuovi. Chi non esprime l’affetto nel suo cuore? Chi non esprime l’amore nel suo cuore? Balli per lodare Dio e io batto accanto le mie mani. Abbiamo trasceso i fardelli del mondo, della famiglia e della carne; amandoci, siam così dolci! La vecchia vita passata non tornerà mai più, davanti c’è un tempo dell’oro.

È piacevole compiere il mio dovere e testimoniare; condividiamo la verità, svincolata e libera. Il popolo di Dio gode la nuova vita; la luminosa vita umana mi sta salutando. (Oh.) È piacevole compiere il mio dovere e testimoniare; condividiamo la verità, svincolata e libera. Il popolo di Dio gode la nuova vita; la luminosa vita umana mi sta salutando. Adorerò il Dio concreto per sempre! Alleluja!

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Canzone della Chiesa – “Lodiamo la nuova vita” (A cappella)ultima modifica: 2018-11-02T12:11:30+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo