Il Vangelo del ritorno di Gesù – “Introduzione all’app della Chiesa di Dio Onnipotente”

      Ora, siamo sempre occupati a scuola o impegnati con il lavoro, e non c’è molto tempo per la devozione spirituale, ma questa App ti aiuterà sicuramente chi è sempre impegnato. Spero che Dio condurci ad essere vicini a Dio e vivere nell’amore di Dio, Amen!

Dio Onnipotente è il secondo avvento del Signore Gesù. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato! Invitiamo tutti coloro che ricercano la verità a venire qui e guardare.

Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.godfootsteps.thechurchofalmightygod

App Store: https://itunes.apple.com/it/app/the-church-of-almighty-god/id1166298433

Per soddisfare il forte desiderio, espresso da persone di varia estrazione, di studiare l’opera di Dio negli ultimi giorni, la Chiesa di Dio Onnipotente ha creato la sua prima app per dispositivo mobile. Questa app contiene e-book, musica e video. Vi sono milioni di parole espresse dal Cristo degli ultimi giorni, Dio Onnipotente, canti originali registrati dalla Chiesa di Dio Onnipotente e molti altri filmati e video riguardanti il Vangelo. Invitiamo tutti coloro che ricercano la vera via a utilizzare questa app.

Ti basta scaricare l’app della Chiesa di Dio Onnipotente e potrai avere la fonte della manna segreta nella parola di Dio Onnipotente, osservare la nuova manifestazione del Salvatore e capire il Dio pratico Stesso!

Home

Il contenuto entusiasmante tutto sotto gli occhi sulla pagina iniziale.
Ascolta le parole dello Spirito Santo alle Chiese, conosce l’opera e le parole di Cristo negli ultimi giorni.
Le vergini sagge udirono la voce di Dio, seguono le Sue orme, hanno chiari tutti i misteri della verità e comprendono ogni minima cosa verificatasi nei seimila anni dell’opera di gestione di Dio.
Il Vangelo della discesa del Regno è la risposta alle tue domande e ti aiuta a scoprire le falsità e bugie di Satana.

Cerca di capire appieno questi video e articoli, che sono storie vere di persone appartenenti al popolo eletto di Dio che raccontano le proprie esperienze di purificazione e salvezza grazie al giudizio di Cristo negli ultimi giorni.

Libri

Possibilità di scaricare con un solo clic i più recenti discorsi di Cristo degli ultimi giorni, esperienze e testimonianze di vincitori, e altri libri.
Ti permette di ascoltare i discorsi del Creatore e condivide la testimonianza del popolo eletto di Dio che sperimenta il giudizio davanti al trono di Cristo.
Comoda funzione per prendere appunti, così puoi facilmente registrare in ogni momento ciò che hai appreso.

Audio

Registrazioni di sermoni e letture delle parole di Dio che forniscono acqua e nutrimento abbondanti, ponendo fine alle tue difficoltà sulla fede in Dio.
Ascolta in linea i nuovi canti del Regno, entra nella nuova era seguendo l’Agnello e intonando canti nuovi!
Le funzioni progettate per il download a batch e per la gestione del download facilitano un’ottima esperienza non in linea.
Memorizza e condividi in ogni momento i tuoi brani preferiti.

Video

La sezione video riunisce film evangelici, canti corali, recitazioni e letture delle parole di Dio, inni, video musicali e altri video, partecipa al banchetto sontuoso dell’Età del Regno.
Guarda queste storie irrefutabili di leader di varie sette conquistati dalle parole di Dio e goditi questi meravigliosi video del Suo popolo eletto che canta e danza in Sua lode. Possa questo essere un bellissimo accompagnamento nel corso della la tua giornata!

Utente

Il piano delle devozioni spirituali ti rende più semplice programmare le tue devozioni e ti ricorda quando è tempo di cominciare le devozioni quotidiane.I tuoi appunti, i tuoi segnalibri saranno sincronizzati col cloud. Sincronizzazione con un solo clic fra dispositivi diversi.

Invitiamo te, persona che persegue la verità e ricerca la manifestazione di Dio, a metterti in contatto con noi. Puoi telefonarci direttamente oppure lasciarci un messaggio. Ci faremo sentire non appena possibile.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Il contenuto di questo video è stato tradotto interamente da traduttori professionisti. Tuttavia, a causa di differenze linguistiche e altro, sono inevitabili alcune imprecisioni. Se ne individuate qualcuna, fate riferimento alla versione originale cinese, e non esitate a contattarci e a segnalarle.

Il Vangelo del ritorno di Gesù – “Introduzione all’app della Chiesa di Dio Onnipotente”ultima modifica: 2019-05-14T12:28:58+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo