La parola di Dio – L’inno del Regno Il Regno discende sul mondo (Versione teatrale)

La parola di Dio – L’inno del Regno Il Regno discende sul mondo (Versione teatrale)

Dio Onnipotente dice: “Il popolo Mi acclama, il popolo Mi loda; tutte le bocche pronunciano il nome dell’unico vero Dio, tutti alzano gli occhi per osservare i Miei atti. Il Regno discende sul mondo, la Mia persona è ricca e munifica. Chi non festeggerebbe per questo? Chi non danzerebbe di gioia? Oh, Sion! Innalza il tuo stendardo trionfante per festeggiarMi! Intona il tuo inno trionfante di vittoria e diffondi il Mio santo nome!” (La Parola appare nella carne).

La parola di Dio – L’inno del Regno Il Regno discende sul mondo (Versione teatrale)ultima modifica: 2019-09-27T12:08:03+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo