Testimonianza di fede – Si può davvero accogliere il Signore guardando verso il cielo?

Molti credenti attendono che il Signore Gesù ritorni su una nuvola e li conduca nel Regno dei Cieli prima delle catastrofi. Il protagonista di questo video, Jin Cheng, non fa eccezione: da oltre 20 anni, attende inutilmente il Signore con lo sguardo puntato al cielo e, quando sente testimoniare che il Signore Gesù è già ritornato, che sta esprimendo molte verità e compiendo l’opera di giudizio a partire dalla casa di Dio, si ostina a sostenere l’idea dell’arrivo su una nuvola. Perciò, si rifiuta di approfondire la questione e rischia di perdere per sempre la venuta del Signore. Come riuscirà ad abbandonare le proprie nozioni, accettando l’opera di Dio degli ultimi giorni? È possibile accogliere il Signore solo guardando il cielo, senza ascoltarNe attentamente la voce? Vediamo qual è stata l’esperienza di Jin Cheng.
“Testimonianza di fede” condividere di più:
Grazie per aver letto e guardato il contenuto di questo blog. Il Signore Gesù promise che sarebbe ritornato negli ultimi giorni per portare i santi nel Regno dei Cieli. Ora i segni della venuta del Signore negli ultimi giorni si sono in gran parte realizzati. La grande catastrofe della fine dei tempi profetizzata nella Bibbia sta per avvenire. Come possiamo accogliere il Signore prima della grande catastrofe ed essere protetti da Lui? Non esitare a fare clic sul pulsante di chat qui sotto per comunicarci online e trovare insieme il sentiero per dare il benvenuto al Signore!

Testimonianza di fede – Si può davvero accogliere il Signore guardando verso il cielo?ultima modifica: 2020-11-13T10:24:05+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo