Musica corale cristiana “L’inno del Regno: Il Regno discende sul mondo” – Cantico evangelico

Il Regno discende sul mondo
Introduzione:
L’emozionante inno del Regno ha risuonato, annunciando all’intero universo la venuta di Dio tra gli uomini! Il Regno di Dio è arrivato! Tutte le genti acclamano, tutte le cose si rallegrano! Ogni cosa nei cieli trabocca di gioia. Che accattivanti scene di giubilo sono queste?
Tra gli uomini, che vivono nel dolore e hanno sopportato per millenni la corruzione di Satana, chi non desidera – chi non brama – la venuta di Dio? Quanti credenti e seguaci di Dio nel corso dei secoli, sotto l’influenza di Satana, hanno patito sofferenze e avversità, persecuzioni e alienazioni? Chi non spera che il Regno di Dio venga presto? Avendo provato le gioie e i dolori dell’umanità, quale umano non desidera che la verità e la giustizia detengano il potere tra gli uomini?
Quando verrà il Regno di Dio, finalmente arriverà il giorno disperatamente atteso da tutte le nazioni e tutti i popoli! In quel momento, quale sarà lo scenario tra tutte le cose in cielo e in terra? Quanto sarà meravigliosa la vita nel Regno? Con “L’inno del Regno: Il Regno discende sul mondo”, le preghiere di millenni si avvereranno!

video:

Accompagnamento: Le moltitudini acclamano Dio, le moltitudini Lo lodano; tutte le bocche pronunciano il nome dell’unico vero Dio. Il Regno discende sul mondo degli umani.

1. Le moltitudini acclamano Dio, le moltitudini Lo lodano; tutte le bocche pronunciano il nome dell’unico vero Dio, tutte le genti alzano gli occhi per guardare le Sue azioni. Il Regno discende sul mondo degli uomini, la persona di Dio è ricca e generosa. Chi non si rallegrerebbe per questo? Chi non danzerebbe di gioia? Oh, Sion! Innalza la tua bandiera trionfale per celebrare Dio! Canta la tua trionfante canzone di vittoria per diffondere il santo nome di Dio!

2. Tutta la creazione fino agli estremi confini della terra! Purificatevi velocemente per essere un sacrificio gradito a Dio! Costellazioni del cielo, tornate subito al vostro posto per mostrare la grande potenza di Dio nei cieli! Dio presta orecchio alle voci della gente sulla terra, che riversano infinito amore e venerazione per Dio nei loro canti! In questo giorno, in cui tutta la creazione torna alla vita, Dio discende nel mondo degli uomini. Proprio ora tutti i fiori erompono in eclatanti fioriture, gli uccelli cantano a una sola voce, e tutto palpita di gioia! Al suono della salva del Regno, il dominio di Satana crolla e distrutto sotto i riecheggiamenti dell’inno del Regno, non risorgerà mai più!

3. Chi sulla terra osa insorgere e resistere? Quando Dio discende sulla terra, porta fiamme e ira, catastrofi di ogni tipo. I regni terreni sono ora il Regno di Dio! Lassù in cielo le nuvole ruotano e si gonfiano; sotto il cielo, laghi e fiumi si innalzano e producono un commovente melodia. Gli animali riposati escono dalle caverne e tutte le genti addormentate sono svegliate da Dio. Il giorno atteso dalle moltitudini è finalmente arrivato! Essi dedicano i canti più belli a Dio!

Adattato da “Inno del Regno” di “Parole di Dio all’intero universo” in “La Parola appare nella carne”


Condividi foto:

Regno discende sul mondo1

Regno discende sul mondo2

Regno discende sul mondo4

inno del Regno


Condividere di più:

Documentario in italiano – “Colui che ha sovranità su tutte le cose” Dio, sei meraviglioso

Cosa si deve fare per entrare nel Regno di Dio? “Il popolo del Regno dei Cieli” – Film cristiano

Vuoi accogliere il Signore ed essere portato nel Suo Regno? Stai preoccupando per i problemi incontrati nella tua vita di fede? Fai clic sul seguente Messenger per contattaci, risponderemo alle tue domande in qualsiasi momento.

Musica corale cristiana “L’inno del Regno: Il Regno discende sul mondo” – Cantico evangelicoultima modifica: 2020-11-27T12:14:13+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo