Il Signore Gesù disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce […]” (Giovanni 10:27). Sei una pecorella che riconosce la voce di Dio?

Di recente, molti fratelli e sorelle ci hanno scritto chiedendoci: “Abbiamo letto ‘La Parola appare nella carne’ questo libro pronunciato da Dio Onnipotente negli ultimi giorni, i nostri cuori sono illuminati, non avevamo mai sentito queste parole, sembrano la voce di Dio, ma non sappiamo se le parole di Dio Onnipotente sono davvero quelle di Dio?”
riconosce la voce di DioDi fatto, il Signore Gesù una volta disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27). Le pecore di Dio possono riconoscere la Sua voce. Ripensiamo un po’, quale sensazione avevamo quando abbiamo udito le parole del Signore Gesù? Percepivamo che le parole del Signore erano molto autorevoli e potenti, vero? Da dove viene questa sensazione? Ciò è una sensazione nello spirito e un intuito. Ciò dimostra che le pecore di Dio possono percepire che le Sue parole possiedono l’autorità e il potere e che sono la verità. Non possono essere state proferite da un essere umano. Allora, leggiamo un passo della parola di Dio Onnipotente per vedere se si tratta della parola di Dio.
Dio Onnipotente dice: “Sto compiendo la Mia opera nell’intero universo e, in Oriente, fragorosi tuoni risuonano senza posa, scuotendo tutte le nazioni e le confessioni. È la Mia voce che ha condotto tutti gli uomini nel presente. Farò sì che tutti gli uomini siano conquistati dalla Mia voce, che cadano in questa corrente e si prostrino innanzi a Me, poiché da molto tempo ho richiamato la Mia gloria da tutta la terra e l’ho rilasciata di nuovo in Oriente. Chi non desidera vedere la Mia gloria? Chi non attende con ansia il Mio ritorno? Chi non ha sete della Mia ricomparsa? Chi non si strugge per la Mia bellezza? Chi non verrebbe alla luce? Chi non guarderebbe alla ricchezza di Canaan? Chi non desidera il ritorno del Redentore? Chi non adora il Grande Onnipotente? La Mia voce si diffonderà su tutta la terra; desidero proferire più parole quando sarò di fronte al Mio popolo eletto. Come i potenti tuoni che scuotono montagne e fiumi, proferisco le Mie parole all’intero universo e al genere umano. Per questo le parole nella Mia bocca sono diventate il tesoro dell’uomo e tutti gli uomini serbano care le Mie parole. Il lampo balena dall’Oriente fino all’Occidente. Le Mie parole sono tali che l’uomo detesta rinunciarvi e allo stesso tempo le trova insondabili, ma tanto più se ne rallegra. Come bimbi appena nati, tutti gli uomini sono felici e in festa celebrando la Mia venuta. Per mezzo della Mia voce, condurrò tutti gli uomini dinanzi a Me. Da allora in poi, entrerò formalmente nella razza degli uomini così che essi verranno a venerarMi. Con la gloria che irradio e le parole nella Mia bocca, farò sì che tutti gli uomini vengano dinanzi a Me e vedano che il lampo balena dall’Oriente e che Io sono disceso anche sul ‘Monte degli Olivi’ dell’Oriente. Vedranno che Io sono già da tempo sulla terra, non più come Figlio dei Giudei ma Lampo d’Oriente. Poiché da molto tempo sono risorto e Mi sono allontanato dall’umanità, per poi riapparire nella gloria in mezzo agli uomini. Io sono Colui che è stato venerato per secoli infiniti prima d’ora, e sono anche l’infante abbandonato dagli Israeliti per secoli infiniti prima d’ora. Inoltre, sono Dio Onnipotente glorioso dell’epoca presente! Che tutti vengano dinanzi al Mio trono e vedano il Mio volto glorioso, ascoltino la Mia voce e osservino le Mie opere. Questa è la Mia volontà nella sua interezza; è la fine e il punto culminante del Mio piano, così come lo scopo della Mia gestione. Che ogni nazione Mi veneri, ogni lingua Mi proclami, ogni uomo riponga la sua fede in Me ed ogni popolo si assoggetti a Me!”.
Dopo aver letto queste parole, hai forse percepito che le parole di Dio Onnipotente possiedono l’autorità e il potere, proprio come quelle del Signore Gesù, ed è proprio la parola di Dio? Se vuoi saperne di più sulle espressioni di Dio degli ultimi tempi, Fai clic per guardare “Il rombo dei sette tuoni – profezia che il Vangelo del Regno verrà diffuso nell’intero universo”

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Condividere di più:

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, fai clic sul seguente Messenger contattaci.

Il Signore Gesù disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce […]” (Giovanni 10:27). Sei una pecorella che riconosce la voce di Dio?ultima modifica: 2020-11-29T14:30:49+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo