La comunità religiosa resiste fanaticamente e condanna Dio Onnipotente; il loro comportamento malvagio accumulato li ha già trasformati in un bastione di anticristi. Qual è la conseguenza e il risultato del rifiuto del mondo religioso dell’opera di giudizio di Dio negli ultimi giorni?

La parola di Dio classica:

“Il Cristo degli ultimi giorni dona la vita e offre la via duratura e perpetua della verità. Questa verità è il cammino attraverso cui l’uomo guadagnerà la vita e l’unico cammino con cui egli conoscerà Dio e sarà da Lui approvato. Se non cerchi la via della vita, offerta dal Cristo degli ultimi giorni, non otterrai mai l’approvazione di Gesù e non avrai mai i requisiti per varcare la porta del Regno dei Cieli, poiché sei un fantoccio e un prigioniero della storia. Coloro che sono governati da regole, da lettere, e incatenati alla storia non potranno mai guadagnare la vita e acquisire la via perpetua della vita. Questo perché tutto ciò che hanno è acqua torbida rimasta stagnante per migliaia di anni, anziché l’acqua di vita che fluisce dal trono. Coloro che non sono riforniti di acqua di vita rimarranno per sempre cadaveri, giocattoli di Satana e figli dell’inferno. Come potranno allora contemplare Dio?”

da “Solo il Cristo degli ultimi giorni può offrire all’uomo la via della vita eterna” in La Parola appare nella carne

“Molti hanno un sentimento negativo riguardo alla seconda incarnazione di Dio, poiché l’uomo trova difficoltoso credere che, per compiere l’opera di giudizio, Dio debba diventare carne. Ma devo dirti che spesso il lavoro di Dio supera ampiamente le aspettative dell’uomo ed è difficile da accettare per le menti umane. Perché gli uomini sono soltanto vermi sulla terra, mentre Dio è l’Essere supremo che riempie l’universo; la mente dell’uomo è simile a un pozzo di acqua putrida che genera soltanto vermi, mentre ogni fase del lavoro diretto dai pensieri di Dio è un concentrato della Sua sapienza. L’uomo desidera costantemente confrontarsi con Dio; allora Io dico che, alla fine, è scontato chi subirà la perdita. Vi esorto tutti a non considerarvi più importanti dell’oro. Se altri possono accettare il giudizio di Dio, allora perché tu non puoi? Quanto in alto ti trovi, rispetto agli altri? Se altri possono chinare le loro teste di fronte alla verità, perché anche tu non puoi fare lo stesso? Il grande andamento del lavoro di Dio è inarrestabile. Egli non ripeterà il lavoro di giudizio di nuovo, in nome dei tuoi ‘meriti’ e tu sarai pieno di rimpianto illimitato per esserti lasciato sfuggire una così buona occasione. Se non credi alle Mie parole, allora aspetta soltanto che quel grande trono bianco nel cielo esprima un giudizio su di te! Devi sapere che tutti gli israeliti disprezzarono e rinnegarono Gesù, eppure la realtà della redenzione del genere umano per opera di Gesù si estende ancora fino ai confini dell’universo. Non è questo il fatto che Dio ha compiuto molto tempo fa? Se stai ancora aspettando che Gesù ti porti in cielo, allora dico che sei un cocciuto pezzo di ramo secco.[a] Gesù non riconoscerà un falso credente come te, che è sleale verso la verità e ricerca soltanto benedizioni. Al contrario, Egli non mostrerà misericordia, gettandoti nel lago di fuoco per farti bruciare per decine di migliaia di anni”.

da “Cristo compie l’opera di giudizio attraverso la verità” in La Parola appare nella carne

comunità religiosa resiste fanaticamente

“Se non consideri queste verità come importanti e pensi costantemente a evitarle o a una nuova via d’uscita lontano da loro, allora dico che sei un terribile peccatore. Se hai fede in Dio, ma non cerchi la verità o la Sua volontà e nemmeno ami la via che ti porta più vicino a Lui, allora dico che tu sei colui che cerca di eludere il giudizio. Sei un burattino e un traditore che fugge dal grande trono bianco e Dio non risparmierà nessuno dei ribelli che fuggono sotto il Suo sguardo. Questi uomini dovranno ricevere punizioni ancora più severe”.

da “Cristo compie l’opera di giudizio attraverso la verità” in La Parola appare nella carne

“Il mondo sta crollando! Babilonia è paralizzata! Il mondo religioso – come potrebbe non essere distrutto dalla Mia autorità sulla terra? Chi ha ancora il coraggio di disobbedirMi e osteggiarMi? Gli scribi? Tutti i funzionari religiosi?”

da “Il ventiduesimo discorso” in La Parola appare nella carne

Note a piè di pagina:

a. Un pezzo di ramo secco: un modo di dire cinese che significa “un caso senza speranza”.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente


Condividere di più:

Perché ogni fase dell’opera di Dio incontra una feroce resistenza e condanna da parte del mondo religioso? Qual è la causa principale?

In che modo l’opera di giudizio di Dio negli ultimi giorni purifica e salva l’umanità?

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, fai clic sul seguente Messenger per discuterne.

La comunità religiosa resiste fanaticamente e condanna Dio Onnipotente; il loro comportamento malvagio accumulato li ha già trasformati in un bastione di anticristi. Qual è la conseguenza e il risultato del rifiuto del mondo religioso dell’opera di giudizio di Dio negli ultimi giorni?ultima modifica: 2020-12-03T08:00:59+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo