La fine dei tempi è giunta, sei una pecora che ha tenuto il passo con le orme di Dio?

Oggi i disastri si verificano in continuazione in vari luoghi del mondo, le profezie sul ritorno del Signore si sono realizzate, Egli è già ritornato, allora, come possiamo trovare le Sue orme per salutarLo?
Il Signore Gesù disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27).
Dio dice: “Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita. Mentre cercavate le orme di Dio, ignoravate le parole: ‘Dio è la verità, la via e la vita’. Così, quando molte persone ricevono la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio né ancor meno riconoscono l’apparizione di Dio. Che grave errore è questo!”.
seguire le orme di DioDalla parola di Dio abbiamo notato che le pecore di Dio ascoltano la Sua voce, la chiave per accogliere il ritorno del Signore è prestare ascolto alla Sua voce. Oggi, molte persone stanno testimoniando sulle piattaforme del social media che il Signore è già tornato, ha espresso milioni di parole svolgendo l’opera di salvezza e di purificazione delle persone sulla base dell’opera che fece il Signore Gesù duemila anni fa. Se dopo aver sentito questa notizia prendiamo l’iniziativa di approfondire ed indagare, accettiamo e seguiamo una volta che riconosciamo la voce di Dio dalle Sue parole, avremo tenuto il passo con le Sue orme e accolto il Signore.

Amici, volete accogliere il Signore e seguire le Sue orme al più presto possibile? Leggete la parola di Dio “L’apparizione di Dio ha introdotto una nuova età” vi aiuterà a conoscere l’apparizione e l’opera del Signore per accoglierLo il prima possibile. Potete anche contattarci tramite Messenger, siamo sempre in linea per comunicare con voi.

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

La fine dei tempi è giunta, sei una pecora che ha tenuto il passo con le orme di Dio?ultima modifica: 2021-01-18T14:26:48+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo