Solo Dio è l’unico nostro sostegno nei disastri

grande tribolazioneLe calamità stanno devastando il mondo. Molti, stanno affrontando la separazione tra i propri cari nella vita o in punto di morte, oppure le sofferenze nella malattia, o magari le varie difficoltà della vita. Ci sentiamo spesso sofferenti, perplessi, deboli e impotenti…
In questo momento, hai forse notato che solo Dio è l’unico nostro sostegno? Agogni che Dio venga alla fine dei tempi per salvarci dalle sofferenze?
Se stai bramando ardentemente la salvezza di Dio, allora devi leggere il seguente passo della Sua parola: percepirai la giusta intenzione di Dio verso l’umanità e troverai la via da percorrere negli ultimi tempi.

La parola di Dio dice: “L’umanità, essendosi allontanata dalla provvista di vita dell’Onnipotente, è ignara dello scopo dell’esistenza, ma nonostante ciò teme la morte. Gli uomini sono senza aiuto o sostegno, ma ancora riluttanti a chiudere gli occhi, e si preparano a protrarre un’esistenza ignobile in questo mondo, sacchi di carne senza alcuna coscienza delle proprie anime. Tu vivi in questo modo, senza speranza, come fanno gli altri, senza scopo. Soltanto il Santo della leggenda salverà le persone che, gemendo nella sofferenza, bramano disperatamente il Suo arrivo. Finora questa convinzione non si è realizzata in coloro che sono privi di coscienza. Nonostante ciò, le persone la bramano ancora. L’Onnipotente ha pietà di questi uomini che hanno sofferto profondamente; allo stesso tempo è stanco di queste persone prive di coscienza, perché ha dovuto aspettare troppo a lungo una risposta dall’umanità. Desidera cercare, cercare il tuo cuore e il tuo spirito, portarti acqua e cibo e svegliarti, affinché tu possa non avere più sete e fame. Quando sei stanco e inizi a sentire la cupa desolazione di questo mondo, non essere smarrito, non piangere. Dio Onnipotente, l’Osservatore, accetterà il tuo arrivo in qualunque momento. Vigila al tuo fianco, aspettando che torni indietro. Attende il giorno in cui, d’un tratto, recupererai la memoria: quando ti renderai conto che sei venuto da Dio, che in un momento imprecisato hai smarrito la strada, che in un momento imprecisato hai perso conoscenza lungo il cammino e che in un momento imprecisato hai acquisito un ‘padre’; quando ti renderai conto, inoltre, che l’Onnipotente ha sempre vigilato, aspettando il tuo ritorno per un periodo molto, molto lungo. Egli vigila con una brama disperata, aspettando una reazione senza alcuna risposta. Il Suo vigilare è inestimabile ed è per il bene del cuore e dello spirito umani. Forse questo vigilare è indefinito, e forse sta volgendo al termine, ma dovresti sapere esattamente dove sono il tuo cuore e il tuo spirito in questo momento”.

Dopo aver letto le parole di Dio, sei riuscito a percepire il Suo amore e la Sua preoccupazione per te? Se desideri ascoltare di più le parole di Dio, per favore contattaci tramite Messenger, siamo in linea 12 ore su 12 per comunicare con te.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Condividere di più:

Negli ultimi giorni si avvicinano i tempi di Noè: come dobbiamo ricercare la manifestazione di Dio?

Solo Dio è l’unico nostro sostegno nei disastriultima modifica: 2021-01-24T09:59:27+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo