Il Signore è tornato e ha espresso tutte le verità per purificare e salvare l’umanità

Il Signore Gesù una volta disse: “Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di Suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire” (Giovanni 16:12-13).
Il Signore è tornato
Dio Onnipotente dice: “Nell’Età del Regno, Dio usa la parola per annunciare una nuova era, per cambiare i mezzi della Sua opera e per compiere l’opera per l’intera età. Questo è il principio con il quale Dio opera nell’Età della Parola. Egli Si fece carne per parlare da punti di vista diversi, permettendo all’uomo di vedere realmente Dio, che è la Parola che appare nella carne, come pure la Sua saggezza e la Sua meraviglia. Tale opera viene svolta per raggiungere più compiutamente gli obiettivi di conquistare l’uomo, perfezionarlo ed eliminarlo. Questo è il vero significato dell’uso della parola per operare nell’Età della Parola. Mediante la parola, l’uomo arriva a conoscere l’opera di Dio, la Sua indole, l’essenza dell’uomo e ciò in cui l’uomo dovrebbe entrare. Mediante la parola, viene compiuta tutta l’opera che Dio intende svolgere nell’Età della Parola. Mediante la parola, l’uomo viene rivelato, eliminato e messo alla prova. L’uomo ha visto la parola, l’ha udita ed è diventato consapevole dell’esistenza della parola. Di conseguenza, l’uomo crede nell’esistenza di Dio; l’uomo crede nella Sua onnipotenza e nella Sua saggezza, come pure nell’amore che viene dal cuore di Dio per l’uomo, e nel Suo desiderio di salvarlo. Benché il termine ‘parola’ sia semplice e ordinario, la parola che procede dalla bocca di Dio incarnato scuote l’intero universo; la Sua parola trasforma il cuore dell’uomo, i suoi concetti, la sua vecchia indole e il vecchio aspetto del mondo intero. Nel tempo, soltanto il Dio di oggi opera in questo modo e soltanto Egli parla all’uomo e, così facendo, lo salva. Dopodiché, l’uomo vive sotto la guida della parola, ed è pasciuto e alimentato dalla parola; gli uomini vivono nel mondo della parola, nelle maledizioni e nelle benedizioni della parola di Dio e ci sono ancora più esseri umani che vivono sotto il giudizio e il castigo della parola stessa. Queste parole e quest’opera sono tutte per la salvezza dell’uomo, per realizzare la volontà di Dio e per cambiare l’aspetto originale del mondo della creazione antica. Dio ha creato il mondo con la parola, conduce gli uomini nell’universo con la parola, li conquista e li salva con la parola. Per concludere, Egli userà la parola per porre fine all’intero vecchio mondo. Solo allora il Suo piano di gestione sarà interamente completo”.

Negli ultimi giorni, lo Spirito della verità è giunto, Egli è Dio Onnipotente incarnato. Dio Onnipotente ha espresso milioni di parole per giudicare, purificare e salvare l’umanità, ha svelato tutti i misteri del Suo piano di gestione di seimila anni, ad esempio: il mistero del nome di Dio, il modo in cui Satana corrompe l’umanità, in che modo Dio salva l’uomo, come sbarazzarsi dell’indole corrotta e altro ancora. Queste parole sono la verità che nutre la nostra vita e sono buona medicina che purifica le nostre indole corrotte. Solo leggendo di più e mettendo in pratica di più le parole di Dio Onnipotente potremo togliere la nostra indole corrotta, essere purificati ed entrare nel Regno del Cieli.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Condividere di più:

Il Signore è tornato e ha parlato, portandoci la via della vita eterna

Il Signore è già tornato, come possiamo incontrarLo? Fai clic sul seguente Messenger contattaci per sapere.

Il Signore è tornato e ha espresso tutte le verità per purificare e salvare l’umanitàultima modifica: 2021-01-29T14:06:50+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo