Coloro che prestano ascolto alla voce di Dio riceveranno la Sua benedizione

Viene profetizzato 7 volte nel Libro dell’Apocalisse: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Capitolo 2-3 dell’Apocalisse).
ascoltare la voce di Dio
Dio Onnipotente dice: “Esorto le genti di tutte le nazioni, paesi e persino i settori di attività ad ascoltare la voce di Dio, a contemplare l’opera di Dio, a prestare attenzione al destino dell’umanità, facendo di Dio il più santo, il più onorevole, l’altissimo e l’unico e solo oggetto della venerazione nel genere umano, e permettendo all’umanità intera di vivere sotto la benedizione di Dio, così come i discendenti di Abramo vissero sotto la promessa di Jahvè e così come Adamo ed Eva, originariamente creati da Dio, vivevano nel Giardino dell’Eden”.
“L’opera di Dio assomiglia a enormi onde. Nessuno Lo può contenere e nessuno può fermarNe i passi. Solo coloro che ascoltano con attenzione le Sue parole e che Lo cercano assetati possono seguire le Sue orme e ricevere la Sua promessa. Coloro che non lo fanno, saranno travolti da un’immane catastrofe e riceveranno la meritata punizione”.

Dalla parola di Dio abbiamo notato che il Signore proferirà ancora una volta le parole al Suo ritorno negli ultimi giorni, finché abbiamo un cuore che desidera ardentemente cercare la verità, diamo peso all’ascolto della voce di Dio, diventiamo persone che Lo riconoscono e Lo adorano, così potremo ricevere la Sua benedizione.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Se desideri esaminare ed investigare le parole di Dio Onnipotente per accogliere il Signore al più presto possibile, puoi contattarci tramite Messenger, siamo in linea 12 ore su 24 per comunicare con te.

Coloro che prestano ascolto alla voce di Dio riceveranno la Sua benedizioneultima modifica: 2021-02-06T09:58:28+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo