Per capire come farà il Signore a bussare alla nostra porta, è necessario conoscere prima il modo in cui Egli ritorna

farà il Signore a bussare alla nostra portaCome busserà il Signore alla nostra porta quando verrà negli ultimi giorni? Per capire tale questione, è necessario che conosciamo prima in che modo il Signore ritorna. Molte persone credono che il Signore discenderà con il corpo spirituale tra le nubi. In effetti questo è conforme con la Bibbia, però lo sai? Le profezie sulla venuta del Signore sono molto più di questo! Il Signore Gesù una volta ha profetizzato: “Perché com’è il lampo che balenando risplende da un’estremità all’altra del cielo, così sarà il Figliuol dell’uomo nel suo giorno. Ma prima bisogna ch’e’ soffra molte cose, e sia reietto da questa generazione” (Luca 17:24-25). “Perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo” (Matteo 24:27). Viene menzionato ripetutamente nelle Scritture “il Figliuol dell’uomo” e “la venuta del Figliuol dell’uomo”, quando parla del “Figlio dell’uomo” si riferisce a Dio incarnato. Se venisse il corpo spirituale del Signore risorto, il quale potrebbe apparire e scomparire, sarebbe qualcosa di incredibilmente soprannaturale! Pertanto, come potrebbe essere chiamato “Figlio dell’uomo”? Potrebbe adempiere “Ma prima bisogna ch’e’ soffra molte cose, e sia reietto da questa generazione”? Sicuramente no! Quindi abbiamo la certezza che negli ultimi giorni il Signore Si incarnerà come Figlio dell’uomo per manifestarSi e operare!

Dio dice: “Questa volta Dio viene a compiere l’opera non in un corpo spirituale ma in uno assai ordinario. Non è soltanto il corpo della seconda incarnazione di Dio, ma anche il corpo in cui Dio ritorna. È una carne assai ordinaria. In Lui non puoi vedere nulla che sia diverso dagli altri, ma puoi ricevere da Lui le verità che non hai mai udito in precedenza. Questa carne insignificante è la personificazione di tutte le parole di verità provenienti da Dio, che intraprende l’opera di Dio negli ultimi giorni, e un’espressione dell’intera indole di Dio che l’uomo è chiamato a conoscere”.

Ora abbiamo appreso che, negli ultimi giorni, la seconda venuta di Dio è attraverso l’incarnazione. Quindi come busserà Dio incarnato alla nostra porta? Quale mistero si nasconde dietro questo punto? 

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Fare clic per guardare:

Film cristiano | Bussando alla porta

 

Per capire come farà il Signore a bussare alla nostra porta, è necessario conoscere prima il modo in cui Egli ritornaultima modifica: 2021-02-19T21:13:08+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo