Musica corale “L’inno del Regno: Il Regno discende sul mondo” Anteprima: Intro a ritmo di tip tap

Il Regno di Dio discende sul mondo, lo sai?

Fratelli e sorelle, stiamo tutti aspettando il ritorno del Signore per andare al banchetto con il Signore? Oggi il nostri desiderio è finalmente realizzato, perché il Signore è tornato! Il Regno di Dio è venuto sulla terra! Vuoi sapere che tipo di scena è la venuta del Regno di Dio? Vedi il trailer dell’album di cori su larga scala “Il Regno discende sul mondo”, te la mostrerà.

Musica corale “L’inno del Regno: Il Regno discende sul mondo” Anteprima: Intro a ritmo di tip tap

Uno spettacolare tip-tap per dare il benvenuto al Regno! La nuova era celebrata da tutti è finalmente arrivata! Esecuzione corale cristiana su vasta scala, “L’inno del Regno: Il Regno discende sul mondo” è in arrivo! Ogni cosa nei cieli trabocca di gioia. Che accattivanti scene di giubilo sono queste?

“[…] i fiori sbocciano, gli uccelli cantano, tutti gli esseri sono colmi di giubilo!” I cieli e la terra sono stati rinnovati e cambiati, che è lo splendido scenario del Regno di Dio che si sta realizzando sulla terra. Lo desideri? Allora presta attenzione al caricamento di questo coro su larga scala!

Musica corale “L’inno del Regno: Il Regno discende sul mondo” Anteprima: Intro a ritmo di tip tapultima modifica: 2019-10-17T12:45:19+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo