Tu che speri nel ritorno del Signore, hai trovato il sentiero per accoglierLo?

profezie bibliche

Amici, come avete accettato il Vangelo del Signore Gesù? Avete sentito qualcuno predicare la via del Signore Gesù, e leggendo la Bibbia vi siete accorti che le Sue parole sono la verità; quindi avete compreso la Sua opera e Lo avete seguito? Bene, come dovremmo accogliere la venuta del Signore? Similmente, dovremmo ascoltare le parole al Suo ritorno; perché il Libro dell’Apocalisse profetizzò: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese” (Apocalisse 2:7). “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20).

Dio Onnipotente dice: “Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, è bene che ricerchiamo la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché laddove vi sono nuove parole proferite da Dio, vi è anche la voce di Dio, e laddove vi sono le orme di Dio, vi sono anche le opere di Dio. Ovunque si manifesti l’espressione di Dio, vi è anche l’apparizione di Dio, e ovunque Dio appare, vi sono la verità, la via, e la vita. Nel cercare le orme di Dio, avete ignorato le parole: ‘Dio è la verità, la via e la vita’. Perciò, molte persone, pur avendo ricevuto la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio, né ancor meno riconoscono l’apparizione di Dio. Che grave errore è questo!”.

Ovunque Dio appare, lì vi è l’espressione della verità e lì vi sarà la voce di Dio. Solo quanti possono accettare la verità saranno in grado di udire la voce di Dio, e solo tali persone possiedono i requisiti per assistere all’apparizione di Dio”.

Da ciò possiamo dedurre che, al momento della venuta del Signore negli ultimi giorni, Egli parlerà e proferirà ciò che lo Spirito Santo dice alle Chiese. Quando troviamo le espressioni di Dio, dobbiamo prestare attenzione all’ascolto della Sua voce. Una volta riconosciuta la voce di Dio, accetteremo e obbediremo; ciò significa che abbiamo seguito le Sue orme ed accolto il ritorno del Signore!

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook


Consigliati per te:

Un errore che potresti facilmente commettere mentre accogli il Signore

La retta via per accogliere il Signore

Tu che speri nel ritorno del Signore, hai trovato il sentiero per accoglierLo?ultima modifica: 2021-06-07T16:45:37+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo