Inno di chiesa – Mi sottoporrò alle orchestrazioni di Dio in tutte le cose

Strofa 1
O Dio, Tu hai creato gli uomini,
la Tua sovranità regna su di loro.
Mi hai scelto e reso in grado
di tornare innanzi al Tuo trono.
Nel Tuo giudizio e purificazione
io posso vedere il Tuo vero amore.
Tutto ciò che fai è per salvare e purificare.
Anche se ho sofferto, vedo la Tua buona volontà.
Pre-ritornello 1
Tu sei amore, io desidero obbedirTi
in tutte le Tue orchestrazioni.
Ritornello
O Dio, io comprendo il Tuo volere.
Sia che Tu dispensi giudizio,
castigo, o conceda la Tua grazia,
tutto ciò che fai, tutto ciò che fai è per salvare l’uomo.
O Dio, sei così amorevole,
sono deciso a seguirTi fedelmente.
Non importa cosa affronterò o cosa soffrirò,
vivrò solo per ottenere la verità e la vita.Strofa 2
O Dio, il Tuo giudizio mi purifica.
Quando lo attraverso vedo la benedizione.
Mentre giudichi, castighi e metti alla prova,
Tu sei sempre al mio fianco.
Sei con me quando io soffro,
mi conforti e mi guidi.
Usi persone, materie e cose per perfezionarmi,
perché io possa conoscere la verità e Te.
Pre-ritornello 2
Il Tuo giudizio è amore,
questa benedizione rivela il Tuo potere e saggezza.
Ritornello
O Dio, io comprendo il Tuo volere.
Sia che Tu dispensi giudizio,
castigo, o conceda la Tua grazia,
tutto ciò che fai, tutto ciò che fai è per salvare l’uomo.
O Dio, sei così amorevole,
sono deciso a seguirTi fedelmente.
Non importa cosa affronterò o cosa soffrirò,
vivrò solo per ottenere la verità e la vita.Ponte
Anche se io fossi posseduto da Satana,
resterei testimone e glorificherei Dio.
Dio è santo e giusto,
ed io Lo loderò per sempre.
Ritornello
O Dio, io comprendo il Tuo volere.
Sia che Tu dispensi giudizio,
castigo, o conceda la Tua grazia,
tutto ciò che fai, tutto ciò che fai è per salvare l’uomo.
O Dio, sei così amorevole,
sono deciso a seguirTi fedelmente.
Non importa cosa affronterò o cosa soffrirò,
vivrò solo per ottenere la verità e la vita,
per ottenere la verità e la vita.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”


Consigliati per te:

 “L’inno del Regno: Il Regno discende sul mondo” – Cantico evangelico

Canti di lode – Nessun uomo può compiere l’opera di Dio al Suo posto

Inno di chiesa – Mi sottoporrò alle orchestrazioni di Dio in tutte le coseultima modifica: 2021-06-30T21:54:17+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo