Lodi di oggi – “La canzone del dolce amore”

Lodi di oggi – “La canzone del dolce amore” Lode e grazie a Dio per il Suo amore

Il Tuo amore è ben nascosto nel mio cuore. Mi conduce più vicino a Te nel più dolce dei modi. Operare servendo il Tuo cuore ha reso migliore il mio. Ti servo con tutto me stesso, nient’altro voglio ottenere. Le Tue parole guidano il mio cuore e io seguo i Tuoi passi. Realizzerò la Tua volontà, soddisfarTi è la più bella sensazione. Mi hai portato in un posto migliore, un regno dove siam solo io e Te, senza alcuna preoccupazione. Le Tue parole purificano la mia corruzione, hanno riempito il mio cuore. Io amo Te, oh, amo Te, le Tue parole sono la parte migliore della mia vita. Che fortuna essere salvato da Te. Per sempre Ti amerò e canterò le Tue lodi. Allelu-Alleluia! Allelu-Alleluia! Allelu-Alleluia! Sia lode a Dio.

Il nostro amore ci rende inseparabili e felici. Comprendo la Tua volontà, cui obbedisco completamente. Non mi ribellerò mai, né mi separerò da Te. Vivrò ancor più dinanzi a Te. Medito sulle Tue parole e tengo in gran conto ciò che sei, o amato Dio. Le Tue parole purificano la mia corruzione, hanno riempito il mio cuore. Io amo Te, oh, amo Te, le Tue parole sono la parte migliore della mia vita. Che fortuna essere salvato da Te. Per sempre Ti amerò e canterò le Tue lodi. Allelu-Alleluia! Allelu-Alleluia! Allelu-Alleluia! Sia lode a Dio. Allelu-Alleluia! Allelu-Alleluia! Allelu-Alleluia! Sia lode a Dio.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Lodi di oggi – “La canzone del dolce amore”ultima modifica: 2019-07-21T12:25:55+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Lodi di oggi – “La canzone del dolce amore”

I commenti sono chiusi.