Musica corale cristiana “L’inno del Regno: Il Regno discende sul mondo” – Cantico evangelico

Lode alla discesa del Regno di Dio

Un’appassionata danza di tip tap ha dato il via del preludio alla celebrazione di Regno e ha trasmesso la buona notizia che il Signore è tornato e il Regno di Dio è sceso. L’album di cori della Chiesa cristiana “Il Regno discende sul mondo” è già pubblicato, benvenuto da guardare!

Musica corale cristiana “L’inno del Regno: Il Regno discende sul mondo” – Cantico evangelico

L’emozionante inno del Regno ha risuonato, annunciando all’intero universo la venuta di Dio tra gli uomini! Il Regno di Dio è arrivato! Tutte le genti acclamano, tutte le cose si rallegrano! Ogni cosa nei cieli trabocca di gioia. Che accattivanti scene di giubilo sono queste? Tra gli uomini, che vivono nel dolore e hanno sopportato per millenni la corruzione di Satana, chi non desidera – chi non brama – la venuta di Dio? Quanti credenti e seguaci di Dio nel corso dei secoli, sotto l’influenza di Satana, hanno patito sofferenze e avversità, persecuzioni e alienazioni? Chi non spera che il Regno di Dio venga presto? Avendo provato le gioie e i dolori dell’umanità, quale umano non desidera che la verità e la giustizia detengano il potere tra gli uomini? Quando verrà il Regno di Dio, finalmente arriverà il giorno disperatamente atteso da tutte le nazioni e tutti i popoli! In quel momento, quale sarà lo scenario tra tutte le cose in cielo e in terra? Quanto sarà meravigliosa la vita nel Regno? Con “L’inno del Regno: Il Regno discende sul mondo”, le preghiere di millenni si avvereranno!

Musica corale cristiana “L’inno del Regno: Il Regno discende sul mondo” – Cantico evangelicoultima modifica: 2019-10-27T12:45:45+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Musica corale cristiana “L’inno del Regno: Il Regno discende sul mondo” – Cantico evangelico

  1. Gli uomini ballano e cantano allegramente, tutti i fiori sbocciano e tutti i tipi di uccelli e animali lodano Dio, penso che questi siano i nuovi cieli e la nuova terra delle profezie bibliche, è così bello, non vedo l’ora che Dio torna.

I commenti sono chiusi.