Inno cristiano | “I sette tuoni rimbombano”

Rimbombano i sette tuoni, scuotono il mondo, squarciano l’aria e cambiano il cielo e la terra. Forte è il suono, l’uomo dove fuggirà? I tuoni rombano e cambiano il cielo e la terra. L’uomo muore e la tempesta cambia l’universo come una saetta; la pioggia cade giù. Ogni angolo della terra ormai è sommerso dalla tempesta e nulla di impuro c’è più. Il mondo viene lavato, nulla di impuro c’è più. Chi potrà fuggir dalla tempesta? La distruzione li sovrasta e i nemici cadranno impotenti, e sconfitti nel torrente rabbioso. Presto la fine vedranno. Senza speranza, moriranno.

Rimbombano i sette tuoni. È lo scopo di Dio. Il male sarà punito, sconvolto nel pianto. Alcuni uomini pensano a piani malvagi per arrivare in fretta al trono di Dio. Senza esitazione, in fretta verso il trono di Dio. Non indulgono nei loro inganni e crimini per poi pentirsi in tempo. Dio è giusto, amorevole e benevolo, Dio è affidabile, è il Dio della maestà. La terra un giorno lo vedrà, Dio è un fuoco ardente. Nel Suo giudizio, pietà non mostra. Dal Suo trono tutto controlla, cuore e mente Lui leggerà e salverà chi davvero Lo cercherà. Chi Lo ama davvero, chi conosce il Suo cuore, chi Lo segue fino alla fine, Dio per sempre lo salverà.

Rimbombano i sette tuoni, trema la terra. L’uomo è stato salvato e cammina verso Dio. Cerca la sopravvivenza nella luce della vita, adora Dio e si inchina all’Onnipotente. Rimbombano i sette tuoni, brillano i lampi, al mondo annunciano che il giudizio è iniziato. Colui che è dubbioso e sconsiderato, colui che non è sincero, verrà giudicato. Colui che rifiuta il volere di Dio verrà giudicato! Dio è giusto, amorevole e benevolo. Dio è affidabile, è il Dio della maestà. La terra lo vedrà, Dio è un fuoco ardente che giudica senza pietà. Lascia che il mondo sappia la verità, Lui è l’Unico al quale si deve inchinare. Chi potrà opporsi a Dio? Mai oltraggiarLo si potrà. Ogni cuore e ogni lingua sarà fedele. Tutti si arrenderanno. Oggi, domani e per sempre, s’inchineranno a Lui! S’inchineranno a Lui! Per sempre a Dio s’inchineranno.

da Discorsi e testimonianze di Cristo al principio

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Inno cristiano | “I sette tuoni rimbombano”ultima modifica: 2018-02-10T19:24:13+01:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo