Perché il Partito Comunista Cinese si è inventato l’incidente del 28/5 a Zhaoyuan?

Perché il Partito Comunista Cinese si è inventato l’incidente del 28/5 a Zhaoyuan?

Dopo il processo pubblico sull’episodio di Shandong, nello Zhaoyuan, tutte le persone perspicaci hanno capito che questo caso è stato completamente inventato dal Partito Comunista Cinese, al fine di incastrare e screditare la Chiesa di Dio Onnipotente. Era un caso fabbricato e un uso improprio della giustizia. Precisamente, qual è l’infame motivo che ha indotto il Partito Comunista Cinese a fare questo?

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Perché il Partito Comunista Cinese si è inventato l’incidente del 28/5 a Zhaoyuan?ultima modifica: 2018-05-15T16:09:00+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo