Cantico cristiano 2020 – L’umanità corrotta ha bisogno della salvezza di Dio incarnato

I

Dio Si è fatto carne perché l’oggetto della Sua opera non è lo spirito di Satana, bensì l’uomo, che è di carne, carne corrotta da Satana, e quindi oggetto dell’opera di Dio! Il fine della salvezza di Dio è l’uomo. L’uomo è un essere mortale, è di carne e sangue, e Dio è l’unico che può salvare l’uomo. Dio deve diventare carne come l’uomo, in modo che la Sua opera raccolga i frutti migliori. Dio deve diventare carne, perché l’uomo è carne, e non può superare il peccato, perché schiavo della sua carne.

II

La carne dell’uomo è stata corrotta da Satana, e profondamente ferita e accecata. La ragione per cui Dio passa nella carne è perché l’oggetto della Sua salvezza è l’uomo, e Satana ostacola il lavoro di Dio usando la carne dell’uomo. E Dio combatte Satana conquistando l’uomo, ma salvando l’uomo. Per questo Dio deve farSi incarnato, è essenziale per il Suo lavoro. Satana ha corrotto e personificato la carne dell’uomo e Dio deve sconfiggerlo. E per combattere con Satana e salvare l’uomo, Dio deve scender sulla terra e deve diventare carne. Questo è un lavoro reale.

III

Quando Dio lavora nella carne, in realtà sta combattendo Satana. Il Suo lavoro nel regno dello spirito diventa pratico, è reale sulla terra e nell’uomo. Colui che Dio conquista è l’uomo disobbediente, e viene sconfitta la personificazione di Satana, mentre alla fine chi viene salvato è l’uomo. Dio doveva diventare uomo portando il guscio di una creatura, per poi combattere Satana e conquistare l’umanità. Dio doveva diventare un uomo, e salvare l’umanità che indossa lo stesso guscio, ma danneggiata da Satana. Il Suo nemico è l’uomo, l’oggetto della Sua conquista è l’uomo. L’oggetto della Sua salvezza è l’uomo; Dio deve diventare carne, deve diventare uomo. Così più facile sarà la Sua opera. Dio può sconfiggere Satana, Dio può conquistare l’umanità. Dio può… Dio può… salvare l’uomo, salvare l’uomo.

da La Parola appare nella carne

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Cantico cristiano 2020 – L’umanità corrotta ha bisogno della salvezza di Dio incarnatoultima modifica: 2018-06-02T14:04:02+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo