Film cristiano “Fuga dalla tana del diavolo”

Film cristiano completo “Fuga dalla tana del diavolo” Il Signore è la mia salvezza

Si chiama Zhang Hui ed è cristiana, membro della Chiesa di Dio Onnipotente. Poiché crede in Dio, viene sorvegliata segretamente dal governo comunista cinese e arrestata dalla polizia. Gli agenti vogliono costringerla a tradire i capi della Chiesa e a dire dove vengono tenuti i soldi. Cercano di usare la sua stessa famiglia come arma per attaccarla emotivamente. La circondano e non la lasciano dormire per due settimane per minare la sua determinazione. Zhang Hui resiste al continuo tormento della polizia del Partito Comunista Cinese. È in un continuo stato di grande ansia e spavento. In questa situazione di pericolo, continua a pregare incessantemente Dio chiedendoGli di proteggerla affinché resti impassibile e renda testimonianza. Sotto la guida e la direzione della parola di Dio Onnipotente, vede gli stratagemmi della polizia e resiste alle ripetute torture. Alla fine, protetta da Dio Onnipotente, riesce miracolosamente a scappare dalla tana del diavolo! Dopo aver provato le persecuzioni del governo comunista cinese, vede chiaramente che si tratta di demoni malvagi che odiano la verità. La loro essenza è quella di un malvagio e reazionario nemico di Dio. Zhang Hui vede in prima persona la sovranità di Dio su tutte le cose e le Sue opere meravigliose. Sperimenta la cura e l’amore di Dio in ogni modo possibile. Decide così di donare tutta la sua vita a Dio e di adempiere ai suoi doveri di creatura di Dio per ripagarLo della Sua grazia!

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Film cristiano “Fuga dalla tana del diavolo”ultima modifica: 2018-06-09T14:54:36+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo