Sketch comico: “Il nostro pastore ha detto…”

Sketch comico: “Il nostro pastore ha detto…” Chi dovremmo ascoltare nella nostra fede in Dio?

Yu Shunfu è una credente del mondo religioso che ammira e venera i pastori e gli anziani. Pensa che i pastori e gli anziani siano stati stabiliti da Dio e che obbedire ai pastori e agli anziani sia come obbedire a Dio. Per questo segue i consigli del suo pastore in ogni cosa che fa, anche per quanto riguarda l’accoglienza del ritorno del Signore. Tuttavia, grazie ad un brillante ciclo di dibattiti, Yu Shunfu riesce a capire che è assurdo e irragionevole attenersi ai concetti religiosi e, alla fine, si rende conto che, nella fede, rendere gloria a Dio è la cosa più importante e che è necessario riservare “il tempio” del cuore per Dio. Per questo, sceglie di ricercare e indagare la vera via da sola…

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Sketch comico: “Il nostro pastore ha detto…”ultima modifica: 2018-06-10T12:44:58+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo