L’umanità che vive sotto l’autorità di Dio

L’umanità, che vive circondata dal creato, è stata corrotta ed ingannata da Satana, ma ancora non riesce a rinunciare all’acqua creata da Dio, all’aria, e a tutte le cose create da Dio. L’umanità ancor vive e prolifera in questo posto creato da Dio. Gli istinti dell’umanità non sono cambiati. L’uomo si affida ancora ai suoi occhi per vedere, alle sue orecchie per udire, al suo cervello per pensare, al suo cuore per comprendere, alle sue gambe per camminare, alle sue mani per lavorare, e così via; tutti gli istinti che Dio ha donato all’uomo per ottenere il Suo sostentamento restano immutati.

II

Le facoltà dell’umanità non sono cambiate, e tramite queste essa coopera con Dio e compie il dovere di un essere creato. I suoi bisogni spirituali non sono cambiati; la sua volontà di scoprire le proprie origini non è cambiata. Il desiderio dell’umanità di essere salvata dal Creatore non è cambiato. Questa è la situazione dell’umanità che vive sotto l’autorità di Dio, e che ha resistito alla sanguinosa distruzione scatenata da Satana. Gli istinti dell’umanità non sono cambiati. L’uomo si affida ancora ai suoi occhi per vedere, alle sue orecchie per udire, al suo cervello per pensare, al suo cuore per comprendere, alle sue gambe per camminare, alle sue mani per lavorare, e così via; tutti gli istinti che Dio ha donato all’uomo per ottenere il Suo sostentamento restano immutati.

da La Parola appare nella carne

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

L’umanità che vive sotto l’autorità di Dioultima modifica: 2018-06-11T12:15:42+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo