Canto di lode – “Lode e ringraziamento a Dio Onnipotente” Vivere nella luce di Dio 【MV】

      Grazie a Dio, ho appena visto un video dell’inno , il mio cuore è stato molto toccato. In questo video, ho visto la potenza della parola di Dio. quando i fratelli e le sorelle affrontano le difficoltà e non hanno chiarezza di visione, attraversano leggere la Parola di Dio ,in cui potranno trovare la soluzione.

      Ho visto fratelli e le sorelle di tutto il mondo lodare Dio insieme.senza la barriera o distanza e pieno di amore tra loro. All’improvviso ricordo una frase della Parola di Dio: “La disposizione finale di Dio riguardo all’umanità è quella di dividere disgregando le famiglie, i paesi e i confini nazionali. Senza famiglie né confini nazionali, poiché l’uomo discende, dopo tutto, da un solo antenato ed è creazione di Dio. ”

Canto di lode – “Lode e ringraziamento a Dio Onnipotente” Vivere nella luce di Dio 【MV】

I

Siam stati portati dinanzi a Dio. Delle Sue parole ci nutriamo. Lo Spirito Santo c’illumina, capiam la verità che Dio annuncia. Ci siam liberati dei rituali religiosi, di tutti quei legami. Non frenati da regole, i nostri cuori son liberi. E noi siam felici più che mai, vivendo nella luce di Dio. Felici più che mai, vivendo nella luce di Dio. Lode e ringraziamento a Dio Onnipotente, che la verità annuncia a tutta l’umanità. Lode e ringraziamento a Dio Onnipotente, or sappiam come cambiare, e la nostra fede vaga scompare. Noi cantiam lodi, oh~

II

Seguiamo Dio da vicino, accettiam l’addestramento del Regno. I giudizi di Dio son come una spada, che rivela i pensieri che abbiamo. Arroganza, egoismo e falsità non restan celate. Solo allora la mia verità vedo. Nella vergogna mi prostro a Dio. Lode e ringraziamento a Dio Onnipotente, che la verità annuncia a tutta l’umanità. Lode e ringraziamento a Dio Onnipotente, siam con Lui faccia a faccia, e nella Sua gioia esultiamo. Lode e ringraziamento a Dio Onnipotente, Tu sei santo, Tu sei giusto, oh~ Il mio desiderio è praticar la verità (praticar la verità), abbandonar la carne, rinascere (rinascere), confortare il Tuo cuore. Lode e ringraziamento a Dio Onnipotente, il Tuo giudizio mi ha salvato veramente. Lode e ringraziamento a Dio Onnipotente, la mia indole è cambiata. Grazie a Te, io sono benedetto, io sono benedetto.

da “Segui l’Agnello e canta dei canti nuovi”

Canto di lode – “Lode e ringraziamento a Dio Onnipotente” Vivere nella luce di Dio 【MV】ultima modifica: 2018-07-15T12:32:17+02:00da cartina888
Reposta per primo quest’articolo